Paola Di Benedetto senza parole: “Percorso davvero triste”

Paola Di Bendetto commenta i suoi rapporti all’interno della casa del GF vip e le ultime critiche nei suoi confronti, da parte di alcuni ex concorrenti.

Paola Di Bendetto dopo GF vip
Paola Di Bendetto dopo GF vip

Paola Di Bendetto, dopo la vittoria del GF vip, ha rivelato tutti i suoi pensieri sui suoi ex coinquilini della Casa. Alcuni commenti sono stati davvero inaspettati, dato che la ragazza ha voluto “pungere” anche qualche volto considerato amico, nel programma.

L’influencer ha affidato i suoi commenti al settimanale Chi, diretto proprio dal conduttore di questa edizione del GF vip: Alfonso Signorini, reduce dalla sua prima esperienza al timone del reality.

Paola ha parlato di quanto l’esperienza nel reality abbia significato per lei, e di quanto si senta cambiata dopo la sua vittoria. Ha fatto, poi il nome di alcuni ex concorrenti, commentando non proprio positivamente anche alcuni dei suoi “alleati” all’interno della casa del GF vip, come Andrea Denver e Paolo Ciavarro. La Di Benedetto non ha mancato di rispondere, nemmeno, ad alcune critiche arrivate recentemente direttamente da Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-> Paola Di Benedetto contro Antonio Zequila: la frecciata al vetriolo

Paola Di Benedetto e la frecciata a Denver

Paola Di Benedetto dopo GF vip
Paola Di Benedetto

La neo vincitrice del GF vip ha parlato della sua esperienza nella Casa in maniera soddisfatta, per aver dimostrato di non essere “una bella statuina” o un “comodino”, ma di aver sempre detto la sua, senza scadere nella maleducazione. A tal proposito Paola commenta: “C’è chi avrebbe potuto dare di più, esprimere opinioni senza mancare di rispetto” continua poi: “Mi sarebbe piaciuto che Andrea Denver, che per me è un fratello, prendesse una posizione, giusto per capire di che pasta è fatto” ha detto l’influencer.

Ma Denver non è l’unico concorrente del GF vip su cui ha da ridire al riguardo, ma parla anche di Paolo Ciavarro: “Pure lui mi sarebbe piaciuto vederlo prendere una posizione, invece non l’ho mai sentito“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paola Di Bendetto e Fede prossimi al matrimonio?

Paola risponde alle critiche di Clizia e Fernanda

Sulla storia fra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la Di Bendetto ha le idee chiare: “Posso dire che se stanno bene e sono felici, auguro il meglio. Certo, l’amore nella Casa è una scommessa. Penso che lui e Clizia si debbano ancora conoscere perché ad oggi sono sconosciuti. Ma se si capiscono, auguro alla loro storia lunga vita”.

La ragazza lancia poi un frecciata nei confronti dei commenti velenosi della Incorvaia e Fernanda Lessa, riguardo il suo peso: “Se alla fine di un percorso così bello ti ritrovi a parlare dei tre chili che ho preso mangiando biscotti devi rivedere un paio di cose perché vuol dire che il tuo percorso è stato triste”.

Impostazioni privacy