Alessia Marcuzzi, ricordo commovente: impossibile non piangere

Alessia Marcuzzi ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale una foto che, soprattutto in questo periodo, ha fatto provare commozione ai fan.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

In questo periodo di quarantena forzata anche un solo, piccolo indizio che rappresenta la voglia di estate potrebbe far commuovere qualsiasi persona, anche la più “dura”, dal momento che tutta Italia (e gran parte del mondo) è costretta a stare in casa e non poter uscire. Alessia Marcuzzi ha fatto commuovere tutti i suoi fan con uno di questi vecchi ricordi in una sola foto.

Apparentemente potrebbe sembrare uno scatto semplice, uguale a tutti gli altri, ma in questo periodo questa impossibilità di “evadere” dalla realtà, che ci costringe purtroppo in casa a causa del Covid-19, non è per nulla così. Ecco le sue parole e soprattutto l’immagine che ha fatto impazzire il web.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, la famiglia di Alessia Marcuzzi è “in guerra”

Alessia Marcuzzi foto commovente: il suo ricordo

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

La conduttrice de Le Iene ha infatti postato una foto delle sue gambe che sfiorano l’acqua di un bellissimo mare cristallino, indossando un costume leopardato.

Ecco invece la didascalia che ha scelto per questo post che fa provare un pizzico di commozione ma anche un po’ di rabbia per non poter correre sulla spiaggia e gettarsi in questo stupendo mare trasparente:

“I piedi nell’acqua salata. #missit”

Insomma, quando tutto questo sarà finito ritorneremo a fare le cose più semplici e, siamo sicuri, avranno un sapore diverso. Anche toccare con il piede l’acqua del mare o semplicemente facendo una passeggiata in un posto di montagna che non sia la nostra città.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, retroscena sul loro addio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I piedi nell’acqua salata. #missit

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Impostazioni privacy