Antonella Clerici, una vecchia foto scatena bellissimi ricordi

Antonella Clerici si commuovere dopo aver visto una vecchia foto che ha scatenato in lei vecchi ricordi che sono tornati in superficie. Te li ricordi?

antonella clerici

Antonella Clerici è stata per tantissimi anni a La Prova Del Cuoco dove ha avuto l’opportunità non solo di farsi conoscere dal grande pubblico ma anche e soprattutto di instaurare amicizie bellissime che poi la donna si è portata dietro per tutta la vita.

Una foto, però, ha scatenato in lei vecchi ricordi che non possono essere di certo dimenticati: nel programma che oggi è condotto da Elisa Isoardi ci sono stati come cuochi ospiti Renatone e Mauro Improta, che erano stati per tantissimo tempo dei volti noti e molto amati anche all’interno della sua trasmissione.

La donna, dopo averli visti insieme, non ha potuto non postare una bellissima quanto commuovente foto su Instagram in cui ha dato loro un bellissimo messaggio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici, foto commovente: i commenti dei colleghi

Antonella Clerici, un vecchio ricordo la fa commuovere

antonella clerici
Antonella Clerici

La Clerici, che nel frattempo è diventata “mamma” nuovamente, ha fatto riaffiorare nella propria mente vecchi ricordi che, forse, non pensava nemmeno più di avere.

I suoi due cari amici ed ex colleghi de La Prova Del Cuoco, con cui è rimasta in eccellenti rapporti, sono tornati insieme nel cooking show italiano più longevo della tv e nel suo cuore c’è stato un immenso colpo di gioia.

Ecco le bellissime parole che la conduttrice ha speso per Renatone e Mauro Improta:

“E’ stato bello e anche emozionante rivedervi insieme in cucina sia pur da lontano…”

TI POTREBBE INTERESSARE: Adriano Celentano finisce ko: il pubblico gli volta le spalle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E’ stato bello e anche emozionante rivedervi insieme in cucina sia pur da lontano…❤️ @puntarossa.darenatone @mauroimprotareal

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Impostazioni privacy