Pechino Express 9 si farà? Ecco le anticipazioni di Costantino

Pechino Express 9 si farà? A dare le prime anticipazioni è Costantino della Gherardesca stesso dopo l’ultima puntata dell’ottava edizione del reality.

Pechino Express 9 anticipazioni
Pechino Express

Si è appena conclusa l’ultima edizione del reality di Rai 2 e i fan, a gran voce, chiedono se Pechino Express 9 si farà. Un grande successo per questa stagione, che ha visto il pubblico appassionarsi alle avventure dei protagonisti.

Amatissime le ultime coppie rimaste in gara: I Wedding Planner, Le Top e Le Collegiali, ma anche i simpaticissimi Gladiatori, Max Giusti e Marco Mazzocchi, usciti da Pechino Express dopo la semi finale.

Dopo i vari pronostici che vedevano come favoriti Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi per la vittoria, alla fine sono state le Le Collegiali, Nicole Rossi e Jennifer Poni a trionfare in questa edizione di Pechino Express.

Costantino della Gherardesca, dopo la finale, ha voluto rivelare ai fan alcune anticipazioni riguardo una possibile stagione numero 9 per Pechino Express.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Enzo Miccio si difende: “Finale di Pechino Express leale”

Pechino Express 9 si farà?

Pechino Express 9 anticipazioni
Pechino Express

Il conduttore Costantino della Gherardesca, in diretta su Instagram, dopo la finale del reality andata in onda martedì 14 aprile, ha voluto fare alcune anticipazioni ai fan.

Costantino ha confessato che il futuro di Pechino Express 9 è incerto: “Pechino Express è un programma che ha sempre vissuto grazie al suo pubblico fedele. Io vi ringrazio tantissimo. Se non fosse per voi non andrebbe in onda. Chissà cosa succederà in futuro. Per il momento non sappiamo nulla, perché ovviamente prima di fare i sopralluoghi per Pechino Express 9 deve finire questa emergenza sanitariaha dichiarato Della Gherardesca.

Il programma viene registrato, solitamente, tra giugno e settembre e, per il momento, la redazione non può muoversi per iniziare ad organizzare le tappe per Pechino Express 9.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> A Pechino Express tutto finto? Parla un ex concorrente

Dalle anticipazioni di Costantino, si capisce che il programma continuerà; dopo il successo dell’ultima edizione non si fermerà qui. Tuttavia a causa dell’emergenza mondiale da Coronavirus, subirà, sicuramente, dei ritardi per le difficoltà logistiche nell’organizzare Pechino Express 9.

 

Impostazioni privacy