Diamanti Grezzi, trailer e trama del film con Adam Sandler

Diamanti grezzi, il film thriller e drammatico con la regia di Benny Safdie e Josh Safdie, con Adam Sandler. Disponibile su Netflix.

diamanti grezzi
diamanti grezzi

Diamanti Grezzi, film thriller e drammatico di Ben e Joshua Safdie su Netflix, trama e trailer del film con Adam Sandler. Cast: Adam Sandler, Kevin Garnett, Julia Fox, Idina Menzel, Lakeith Stanfield, Eric Bogosian, Jonathan Aranbayev, Noa Fisher.

POTREBBE INTERESSARTI: UNORTHDOX NUOVA SERIE NETFLIX: È UNA STORIA VERA? TRAMA E TRAILER

Diamanti grezzi, la trama del film

diamanti grezzi
diamanti grezzi

Diamanti grezzi racconta le vicissitudini di un gioielliere di New York, Howard Ratner, interpretato da Adam Sandler, scommettitore incallito che rischia tutto ciò che ha per restare vivo e rimanere a galla, mentre si confronta con la propria famiglia, di origine ebraica, con una commessa, sua amante, un po’ sconclusionata e con una moglie che lo sopporta malvolentieri.

Howard è un personaggio pieno di adrenalina, che nonostante i suoi guai, non smette di sorridere e di parlare in continuazione con la sua parlantina incontenibile.

POTREBBE INTERESSARTI: SPACE FORCE: TRAMA DELLA NUOVA SERIE NETFLIX CON STEVE CARRELL

La recensione del film

La trama del film è ben curata e la regia è molto attenta, il ritmo è serrato ed il risultato è un film pieno di adrenalina in cui la tragedia viene raccontata tenendo conto del contesto, che in questo caso assume un ruolo di rilievo. Howard è inserito in un contesto alienante come ben sa essere una New York fatta di una frenesia inarrestabile e di rapporti di potere dove l’economia è alla base di tutto e senza denaro semplicemente non esisti. Un film che porta con se una punta di riflessione sulla società e su cosa sia o non sia importante.

Il cast del film è assolutamente perfetto con un Adam Sandler che riesce anche a far sorridere, nonostante il dramma. I due fratelli che si sono occupati della regia sanno fare il loro mestiere in maniera assolutamente precisa e meticolosa e questo film ne è un chiaro esempio. Da vedere sicuramente.

Il trailer del film

Impostazioni privacy