Buona Pasqua, video: gli auguri dei vip sono subito virali su whatsapp

Gli auguri di Buona Pasqua diventano subito virali se a farli sono i vip viste le condivisioni su Whatsapp. I video spopolano sui social network e rallegrano l’ennesima giornata di quarantena.

Di certo sono molti quelli che hanno voluto lanciare il loro prezioso e speciale augurio in un momento molto particolare per tutto il mondo e anche per il nostro paese. La pandemia globale da Coronavirus ci ha chiusi dentro casa, ma non passa la voglia da parte dei protagonisti del nostro spettacolo di dare speranza e lanciare messaggi anche in una giornata complessa e piena di punti di domanda come quella di oggi.

Buona Pasqua, video: gli auguri dei vip sono subito virali

Gli auguri dei vip diventano virali e il “Buona Pasqua” è il messaggio da mandare ad amici e parenti per cercare di risollevarli in questo momento così complicato. C’è ovviamente la possibilità di dare una svolta anche ai fan che sicuramente vivranno con un po’ di peso una giornata non di facilissima gestione soprattutto perché pronta ad arrivare dopo oltre 35 giorni di quarantena. Il messaggio comune sembra però essere quello che vuole portare a continuare questo percorso verso il futuro.

Un futuro che si spera possa essere diverso dal presente e con la voglia di tornare a sorridere ad abbracciarsi il prima possibile. Ovviamente anche dopo la riapertura ci saranno ulteriori difficoltà che piano piano ci porteranno a dover affrontare per un periodo la vita in maniera diversa. Saranno dei passi importanti però che ci porteranno verso una normalità mai sognata tanto come in questo periodo. Staremo a vedere cosa accadrà, di certo oggi però l’unico obiettivo è quello di vivere una Pasqua serena cercando di stringerci tutti vicini almeno in maniera virtuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona Pasqua 🐣💝

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Easter to all of you 🐰

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona Pasqua! #resurrezione #speranza #quarantena #iorestoacasa #fotodianna

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:

Impostazioni privacy