Amici 2020, perché Alessia Marcuzzi ha preso il posto di Loredana Berté?

Alessia Marcuzzi al posto di Loredana Berté: questa è la novità della punta odierna del serale di Amici 2020. Ma qual è il motivo?

Alessia Marcuzzi

Oggi è il giorno della puntata serale di ‘Amici’, il reality show condotto e ideato da Maria De Filippi. Il tutto si sta svolgendo ovviamente senza pubblico e con il rispetto della regola, soprattutto per i ballerini, di mantenere un metro di distanza. La grande novità odierna è però rappresentata dalla presenza di Alessia Marcuzzi al posto di Loredana Bertè. Ma a cosa è dovuta questa sostituzione?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amici 2020, ancora polemiche per Valentin

Alessia Marcuzzi al posto di Loredana Berté: il motivo del cambio ad ‘Amici’

Alessia Marcuzzi

A spiegarlo è stata la stessa cantante con un post sul suo profilo Instagram: “Questa sera, pur essendo in piena salute, vivendo io a Milano nella “zona blindata” e tenendoci alla vostra e alla mia salute, purtroppo non sarò ad Amici. Mando un abbraccio a Maria e un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi!! Speriamo a prestissimo. Vi guarderò da casa. P.s.: Invito tutti a rispettare le direttive governative“. Il post è di una settimana fa, ma la spiegazione sembrerebbe essere ancora una volta questa.

https://www.instagram.com/p/B9r1SliI3lt/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scontro tra Loredana Berté e Gaia Gozzi ad ‘Amici 2020’: ecco cosa è successo

Quindi oggi in studio c’è Alessia Marcuzzi. E lei stessa ha raccontato, fin da subito, le sue emozioni e le sue sensazioni: “È il primo giorno che esco di casa dopo molti giorni, per il caso di contagio che è avvenuto a ‘Le Iene’. Sono venuta qui da sola e mi sono messa in macchina dopo la quarantena. Tutto è molto strano. Adesso sono qui e voi siete le prime persone che vedo. Mi fa molto strano non potervi abbracciare e baciare”. Insomma, anche ad ‘Amici’ il clima è a dir poco surreale.

Impostazioni privacy