Coronavirus, Alessia Marcuzzi: regalo inaspettato per tutti i fan

Alessia Marcuzzi ha fatto un regalo inaspettato a tutti i fan e lo ha svelato sul suo profilo ufficiale di Instagram con un video bellissimo: le immagini.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha postato un video in cui ha lanciato un messaggio davvero importante a tutti i suoi fan, un vero e proprio regalo che li riempirà senz’altro di gioia.

Ormai da qualche tempo, infatti, erano in corso dei lavori riguardanti il rifacimento del sito La Pinella, ossia il blog personale della conduttrice che era in rifacimento da tempo. Adesso è finalmente pronto, nonostante un piccolo ritardo causato da quest’epidemia mondiale del coronavirus che ha necessariamente rallentato tutto quanto. Adesso è finalemente pronto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessia Marcuzzi terrorizzata: “Chiedo aiuto subito”

Coronavirus, Alessia Marcuzzi regalo ai fan: video

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Si tratta di un blog, quello della conduttrice de Le Iene insieme a Nicola Savino, che è un vero e proprio punto di riferimento per il mondo femminile che tratta tematiche legate alla sfera rosa.

Si passa, infatti, dalle idee-viaggio alle ricette, senza dimenticare ovviamente la moda e tutto ciò che concerne il fashion. Insomma, un vero e proprio sito in cui le donne possono davvero sentirsi a casa, amate e rispettate come è giusto che sia.

La conduttrice e noto volto tv non è l’unica che lavora all’ottima riuscita di questo sito e di questo spazio sul web: si avvale, infatti, come si può leggere su Instagram nel post che abbiamo ri-condiviso qui sotto, anche di altri assolutamente validi professionisti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, retroscena sul loro addio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo e’ un restyling del mio blog che doveva uscire l’8 Marzo per la festa delle donne. Poi ho deciso di rimandare perche’ stava succedendo quello che tutti sappiamo. Oggi pero’ mi sono detta che forse invece e’ proprio il momento giusto, per distrarci un po’ ogni tanto. In questa nuova veste de La Pinella ho voluto coinvolgere tante amiche, esperte in vari settori, per dare tanti consigli a voi che mi seguite sempre con tanto affetto. In questo video( ovviamente girato piu’ di un mese fa) ve le presento e le ringrazio per aver detto di si subito, alla mia prima telefonata❤️ Se volete leggerci, interagire con noi e chiedere consigli, seguiteci su www.lapinella.com oppure su @lapinellablog Video by @whatevermilan e grazie a tutto il mio gruppo di lavoro @madman_studio Grazie alle girls🙆‍♀️: @sarafarnetti @clascutti @yoga2live @sabrifari @lorettamiccoli @daniela_gaetano @iridealepieroni #lapinella #lapinellablog #iorestoacasa #womenpower #togetherwearestronger P.S. Oggi alle 18.30 vi aspetto con una diretta insieme a @sarafarnetti 💪

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Impostazioni privacy