“Maria De Filippi denunciata per la dieta”, la conduttrice nei guai?

Maria De Filippi al centro delle fake news: la conduttrice, secondo alcune notizie circolate ultimamente, sarebbe stata denunciata per una finta dieta.

Maria De Filippi dieta
Maria De Filippi

Nuova fake news ai danni di un vip; questa volta a farne le spese è Maria De Filippi. Secondo quanto riportato da un finto articolo, la conduttrice sarebbe stata citata in giudizio per aver pubblicizzato una dieta.

Il titolo del pezzo riporta: “Maria De Filippi è stata citata in tribunale per aver divulgato il segreto della sua perdita di peso“. All’interno dell’articolo anche una finta intervista alla De Filippi, in cui parla della fantomatica dieta.

Si tratta dell’ennesima trovata pubblicitaria che sfrutta l’immagine dei vip per vendere qualche dieta o prodotto truffa. A smentire la fake news l’addetta stampa della conduttrice, che chiarisce l’accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Le foto inedite di Maria De Filippi

Maria De Filippi e la dieta? Solo un fake

Maria De Filippi dieta

Si tratta di un prodotto chiamato Ideal Slim, quello sponsorizzato utilizzando l’immagine della inconsapevole Maria De Filippi. Nel finto articolo si parla addirittura di una denuncia a carico della conduttrice, per aver parlato della sua dieta. A smentire tutto la sua addetta stampa, Betty Soldati: “Se vedete questo annuncio in qualche sito con intervista a Maria De Filippi è un fake. E’ tutto falso! Non credeteci, non comprate pastiglie che consigliano, lei non fa dieta, è un falso, non fatevi fregare i soldi!“.

Una truffa tra le tante che girano nel web sfruttando l’immagine dei vip per vendere un prodotto o una dieta fasulla. Anche Luciana Litizzetto ne è stata vittima qualche tempo fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria De Filippi e Bonolis insieme? L’annuncio ufficiale

Betty Soldati, per chiarire ancora di più il fatto, ha scritto un post su Instagram, dove ha aggiunto gli hashtag: “#leinonfadieta, #nonfatevifregaresoldi #maiusatoidealslim”.

Impostazioni privacy