Anna Tatangelo si allena a casa: siamo sicuri sia da sola? L’indizio

Anna Tatangelo ha postato una storia su Instagram in cui si allena a casa, ma la foto potrebbe mostrare un indizio inaspettato: siamo sicuri sia da sola?

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo ha postato una foto mentre si allenava sul suo profilo ufficiale Instagram, nelle storie. I fan, tuttavia, hanno notato qualcosa di davvero inaspettato che nessuno si sarebbe mai aspettato di trovare.

Come sappiamo la donna si è da poco lasciata con Gigi D’Alessio, il suo grande amore con cui ha avuto una relazione di oltre quindici anni e da cui ha avuto il suo primo ed unico figlio fino ad ora, Andrea.

Ecco la foto che ha fatto pensare i suoi fan, o quantomeno una piccola parte: siamo proprio sicuri che sia da sola e che stia trascorrendo questo periodo di quarantena in solitaria? Ecco il presunto “indizio” che alcuni di loro hanno notato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gigi D’Alessio ama ancora Anna Tatangelo: il piano per riconquistarla

Anna Tatangelo si allena a casa: la foto “sospetta”

Anna Tatangelo Instagram
Anna Tatangelo

Nella foto che ha postato la cantante su Instagram si possono infatti notare i suoi abiti da palestra, simbolo del fatto che si sta allenando: la donna non ha mai nascosto che ci tenga moltissimo alla sua forma fisica ed anche con il coronavirus non sembra proprio fare eccezione. Insomma, nessuno strappo alla regola.

Ciò che tuttavia stupisce è il numero di pesi che troviamo sul terreno: perchè sono tre?

Da qui il possibile indizio che, oggettivamente, è piuttosto debole: non possiamo di certo dire che, grazie a questo particolare, sicuramente starà trascorrendo questo periodo insieme ad una persona, tuttavia è interessante capire il motivo per il quale ci sono soltanto tre pesi e non quattro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Aida Yespica svela il suo amore segreto: “Era donna famosissima”

Insomma, al momento tutto lascerebbe pensare che la cantante sia da sola in quarantena, senza nessun presunto nuovo amore all’orizzonte, tuttavia questo “indizio social” ha scatenato il panico tra i fan.

anna tatangelo storia instagram
anna tatangelo storia instagram
Impostazioni privacy