Enzo Miccio e Laurent presto sposi? Proposta in diretta del fidanzato

Enzo Miccio e il fidanzato Laurent saranno presto sposi? Il compagno del wedding planner si è dichiarato con un messaggio dolcissimo.

Enzo Miccio fidanzato Laurent
Enzo Miccio e il fidanzato Laurent

Chi è il fidanzato di Enzo Miccio? Del compagno del wedding planner più famoso della tv si sa ben poco. Si chiama Laurent ed è di origine francese.

Enzo è diventato celebre grazie al suo stile innato e alla sua ironia, che lo ha fatto diventare amatissimo dal pubblico. I programmi Come ti vesti e Wedding Planners di Realtime, lo hanno fatto conoscere e amare dai telespettatori. Al momento Miccio è uno dei concorrenti e finalisti di Pechino Express.

Prima di conoscere il fidanzato Laurent, Enzo Miccio ha avuto una relazione con Riccardo Marenghi, conclusa nel 2017. Pare che Enzo e Laurent potrebbero convolare presto a giuste nozze; la dichiarazione del compagno di Miccio, ci fa ben sperare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è Riccardo Marenghi, ex di Enzo Miccio?

Enzo e Laurent prossimi alle nozze?Enzo Miccio fidanzato Laurent

Del fidanzato di Miccio si sa ben poco, in quanto è molto riservato riguardo la sua vita privata. Durante la sua partecipazione a Pechino Express, Enzo ha confessato di sentire la mancanza del suo Laurent. Il wedding planner si è dimostrato particolarmente abile nella gara del reality ambientato nel continente asiatico, tanto da essere uno dei finalisti, in coppia con l’altra “wedding planner”, Carolina Giannuzzi.

Della storia tra Enzo e il suo fidanzato Laurent si è scoperto qualcosa proprio grazie all’uomo misterioso che, proprio un anno fa, nell’aprile 2019, ha voluto fare una sorpresa a Miccio, in televisione. Mentre il wedding planner era ospite da Caterina Balivo a Vieni da me, Laurent ha voluto mandare un dolcissimo video messaggio per il suo compagno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Enzo Miccio si sposa? Le parole del fidanzato in tv

Laurent si dichiara a Vieni da me

Ci siamo lasciati, abbiamo cercato di capirci e ci siamo riusciti – ha spiegato Laurent nella registrazione – Siamo ancora qui insieme, ancora più forti, e ora andiamo e guardiamo entrambi nella stessa direzione. Mi piacerebbe che un giorno mi facessi ‘la’ domanda e se un giorno me la farai io ti risponderò ‘sì, lo voglio’. Voglio anche che tu mi tenga la mano fino alla fine dei miei giorni” una dichiarazione che ha emozionato moltissimo il suo fidanzato Enzo.

Miccio ha reagito sorpreso e un po’ commosso al messaggio del compagno: “Non me l’aspettavo” – ha detto alla Balivo- “Laurent è molto schivo, è difficile da prendere. Sono molto contento. Ho sempre cercato di non mettere in piazza le mie cose private. Abbiamo investito molto entrambi. Abbiamo attraversato momenti difficili, interruzioni. Da poco è iniziato un altro nuovo cammino insieme. Abbiamo una grande forza”.

E’ passato del tempo dalla dichiarazione in diretta del fidanzato di Miccio, che la proposta di Enzo al suo fidanzato sia dietro l’angolo? Il wedding planner, dopo aver organizzato mille matrimoni, potrebbe presto dover pensare anche al suo.

Impostazioni privacy