Belen Rodriguez come Chiara Ferragni: il web si commuove

Belen Rodriguez come Chiara Ferragni: due delle più importanti influncer si uniscono per un unico intento insieme ai loro mariti. Cos’è successo?

belen rodriguez chiara ferragni

Belen Rodriguez e Stefano De Martino fanno come Chiara Ferragni e Fedez: i due si uniscono all’appello lanciato dalla famosa coppia di influencer e cantante per il coronavirus spingendo tramite i propri profili social le donazioni per le terapie intensive degli ospedali italiani che ne hanno più bisogno.

Per il rapper e l’influencer di Cremona, che hanno raccolto oltre 3 milioni di euro per l’ospedale San Raffaele di Milano, il successo è stato parecchio ed ora è la volta della showgirl argentina ed il ballerino hanno deciso di far partire una campagna di solidarietà per l’ospedale Cotugno di Napoli.

Il loro appello, al quale si sono unite tantissime celebrità del mondo della tv e del web, è diventato ben presto virale. Il messaggio, pubblicato anche sul profilo social dell’ex ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi, sta avendo enorme successo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Chiara Ferragni e Fedez: il loro gesto è bellissimo

Belen Rodriguez come Chiara Ferragni

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram della donna)

In questo periodo di coronavirus e di Italia in ginocchio c’è chi come Belen Rodriguez e Stefano De Martino pensa alla solidarietà e di fare un bel gesto per rafforzare la terapia intensiva dell’ospedale di Napoli che, come purtroppo tantissime altre città, ne ha davvero bisogno.

Restiamo uniti, stiamo a casa ma nel frattempo anche una piccola donazione può fare la differenza per salvare la vita di qualcuno. Ecco il post a cui si sono unite tantissime celebrità.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez lascia l’Italia? Le sue parole preoccupano i fan

Impostazioni privacy