Barbara D’Urso in lacrime su Instagram: “Se tu fossi ancora qui”

Nuovo post commuovente per Barbara d’Urso: la regina della tv ha condiviso una foto direttamente dal passato, insieme ad una persona per lei speciale.

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso

Un periodo nostalgico, questo, per Barbara d’Urso, che condivide con i suoi fan alcune foto del suo passato. Quella che ha deciso di pubblicare oggi, con un post su Instagram, è un’immagine che la ritrae accanto ad una persona per lei molto speciale.

Nonostante i duri attacchi ricevuti ultimamente, a causa delle sue trasmissioni televisive ritenute da molti troppo “trash” e scadenti, Barbara d’Urso non si fa abbattere. Ogni giorno, sul suo profilo pubblica storie e foto per mandare un messaggio positivo ai suoi fan, che la sostengono sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso e Filippo Nardi hanno avuto un flirt? Ecco la verità

Barbara D’Urso ricorda la nonna: foto commovente

Barbara D'Urso foto
Barbara d’Urso in una foto da giovane

La d’Urso ha voluto condividere una vecchia foto in cui appare insieme alla sua cara nonna Giuseppina: “Nonna Giuseppina. Quanto erano accoglienti i tuoi abbracci e come starei male oggi se tu fossi ancora qui e non potessi stringerti ha scritto Barbara nel post: “Quanti nonni e nipoti vorrebbero corrersi incontro per abbracciarsi e non possono farlo… ma presto torneranno tutti questi abbracci mancati“.

Un augurio per tutti quei nonni e i nipoti, che al momento non possono più abbracciarsi a causa della quarantena forzata. Soprattutto gli anziani, in questo periodo, rischiano di rimanere isolati dai loro cari, anche se per il loro stesso bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso, la polemica per l’inseguimento in diretta a Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso sembra molto legata al tema degli “abbracci”, sempre presente sul suo profilo negli ultimi tempi. Vari followers hanno commentato la sua ultima foto insieme alla nonna, solidali e partecipi del dolore e della nostalgia della conduttrice.

Impostazioni privacy