Elisa Isoardi si sposa: annuncio a sorpresa, fan spiazzati

Elisa Isoardi si sposa: l’annuncio della conduttrice de La Prova Del Cuoco è ufficiale, nessuno se lo aspettava. Ma attenzione: non è come sembra.

elisa isoardi
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi si sposa ufficialmente con…sé stessa. L’annuncio della conduttrice de La Prova Del Cuoco ha infatti spiazzato tutti i suoi fan che credevano che la donna facesse il grande passo con un uomo misterioso.

Nessuno, infatti, sapeva che fosse fidanzata dopo alcuni flirt attribuiti ma mai confermati (e quindi si tratta di fake news palesi). Per il momento, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, la donna è e rimane single dopo la fine della sua relazione con Matteo Salvini di ormai qualche tempo fa.

Ecco che cos’ha deciso di fare la donna per festeggiare questo momento comunque fortunato della sua carriera: anche se La Prova Del Cuoco chiuderà i battenti, lei sembra essere indirizzata verso altri lidi sempre all’interno della Rai, seppur in un’altra fascia oraria.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisa Isoardi lascia La Prova Del Cuoco? L’indizio

Elisa Isoardi si sposa con chi? Annuncio ufficiale

elisa isoardi

Ecco il post che ha pubblicato nel giorno di Pasqua e che ha di fatto confermato la situazione sentimentale della donna: è felicemente single!

Staremo a vedere se ci sarà per lei, appena finita la quarantena, un nuovo grande amore all’orizzonte oppure se Cupido dovrà aspettare ancora un po’ prima di bussare alla sua porta.

Ecco le parole che, seppur per un attimo, avevano fatto sognare tutti i suoi fan.

“Alla fine mi sposerò da sola! Risotto con gamberi e la sogliola ritrovata. Buona Pasqua ragazzi!”

TI POTREBBE INTERESSARE: Matteo Salvini “contagiato” dal coronavirus: le conseguenze

Impostazioni privacy