Filippo Nardi e Barbara D’Urso flirt dopo il Grande Fratello? La verità

Filippo Nardi e Barbara D’Urso sono stati insieme dopo il Grande Fratello oppure no? In molti si chiedono se ci sia stato o meno un flirt: la verità.

filippo nardi fidanzato barbara d'urso
filippo nardi fidanzato barbara d’urso

Filippo Nardi e Barbara D’Urso sembrava che avessero avuto, qualche tempo fa, un flirt dopo la partecipazione di quest’ultimo al Grande Fratello. In molti hanno pensato che tra i due ci sia stato del tenero.

La conduttrice di Domenica Live, Live – Non è la D’urso e Pomeriggio Cinque non ha mai risposto a queste frasi, rumors e gossip su di lei e riguardanti la sua vita privata.

A parlare questa volta, intervistato a Radio Radio, ci ha pensato lui che ha anche avuto un passato all’Isola Dei Famosi. Ecco che cos’ha detto a riguardo, le sue parole hanno in un certo senso spiazzato i fan che da anni ormai sognano di vedere Carmelita insieme ad un uomo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Filippo Nardi fidanzato Barbara D’Urso? La verità a Verissimo

Filippo Nardi e Barbara D’Urso flirt dopo il Gf? La verità

filippo nardi

L’uomo dunque è soltanto un grande amico della conduttrice partenopea di Canale 5 e niente di più: tra di loro non c’è stato nemmeno un bacio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso, foto senza trucco: è irriconoscibile

“Noi stavamo parlando di come vorremmo un rapporto, il prossimo non nostro insieme. Io ho detto che vorrei convivere con la persona con cui sto insieme, avere una quotidianità perché non mi è mai successo. Lei ha detto che non ci pensa neanche e ci siamo messi a scherzare”.

I due non sembra proprio che possano andare d’accordo dal momento che, come è possibile immaginare, la conduttrice Mediaset non ha una vita particolarmente facile da gestire in termini di orari.

LEGGI ANCHE: Alberto Urso è rassegnato: “Decisione inevitabile”

“Come compagna io la trovo non facilissima, ammirarla e stimarla per altri motivi sì. Non la sto corteggiando, non ci siamo corteggiati. siamo usciti qualche volta insieme, ci siamo fatti delle grandi risate. Se trova domani l’uomo della sua vita io sono felice per lei, non sono invidioso”.

Impostazioni privacy