Playdate with Destiny, i Simpson: dove vederlo in streaming e trama

Maggie Simpson in Playdate with Destiny: il nuovo cortometraggio sui Simpson adesso disponibile in streaming su Disney Plus.

Maggie Simpson in Playdate with Destiny
Maggie Simpson in Playdate with Destiny

Disney Plus si arricchisce con una nuova offerta: I Simpson. Un inedito cortometraggio dal titolo Maggie Simpson in Playdate with Destiny viene reso disponibile per lo streaming.

Approdati sul Canale il 10 aprile scorso, I Simpson hanno questa volta per protagonista la piccola di casa, Meggie.

POTREBBE INTERESSARTI: BREWS BROTHERS: SECONDA STAGIONE CI SARÀ? LE ULTIME

Maggie Simpson in Playdate with Destiny: la trama

Maggie Simpson in Playdate with Destiny
Maggie Simpson in Playdate with Destiny

Come anticipato, protagonista assoluta di questo cortometraggio è la neonata di casa Simpson, Maggie, che ovviamente, anche in questo caso, non è cresciuta ma continua a girare dappertutto con il suo ciuccio rosso.

In una giornata apparentemente come le altre la piccola Maggie è al parco, ma all’improvviso viene interrotta dalle sue attività ludiche a causa di un improvviso pericolo, un bambino coraggioso riesce però a salvarla e la piccola Maggie si invaghisce di questo eroe che diventa il suo primo amore. I due bambini si danno dunque appuntamento al parco per continuare a giocare anche l’indomani. Ma il giorno successivo Maggie non riesce a causa di alcuni ostacoli a tener fede alla parola data, ovviamente Omar con le sue distrazioni ci mette del suo.

POTREBBE INTERESSARTI: NETFLIX, LE MIGLIORI SERIE TV DA VEDERE AD APRILE 2020

Questo cortometraggio è ispirato ad un precedente corto dal titolo Maggie Simpson in ‘The Longest Daycare’ che fu candidato ai Premi Oscar nel 2013. Anche questo short film è disponibile sulla piattaforma Disney Plus, che offre a tutti gli appassionati la possibilità di guardare le varie stagioni della serie televisiva ed il film.

L’annuncio del rilascio dello short film

La produzione Disney Plus solo pochi giorni fa rilasciava l’annuncio relativo al lancio del nuovo corto attraverso i propri canali social. Nel messaggio informavano che il nuovo corto creato quest’anno è stato accolto molto positivamente al punto che la produzione ha deciso di renderlo disponibile a tutti da casa, ecco perché sarà possibile vederlo a partire dal 10 aprile in streaming. Non resta che guardarlo.

 

Impostazioni privacy