4 Serie tv Netflix da guardare in quarantena

Netflix sta proponendo tante serie di qualità, eccone alcune che stanno registrando grande consenso di pubblico e che potrebbero interessarti.

Suburra
Suburra

Netflix sta registrando un consenso strepitoso da un po’ di tempo proprio perché riesce ad intrattenere il pubblico con contenuti di elevatissima qualità e soprattutto a variare la propria offerta in maniera costante. Nel caso in cui stessi pensando ad una serie da guardare, ecco una breve rassegna di alcune delle serie più seguite che può aiutarti nella scelta. Non è ovviamente una rassegna completa, ma puoi iniziare da qui.

POTREBBE INTERESSARTI: LA CASA DI CARTA, ANNUNCIO UFFICIALE: FAN AL SETTIMO CIELO

Netflix: ecco le migliori serie da guardare in questo periodo

Elite
Elite

Élite è una delle tante serie spagnole che stanno registrando un grandissimo consenso, la terza stagione è stata caricata sulla piattaforma di streaming online lo scorso 13 marzo. La storia è una prosecuzione della stagione precedente, ambientata in una delle scuole private più prestigiose della Spagna, Las Encinas, a Madrid, tratta le vicende degli studenti che la frequentano. Ad oggi non si parla di una quarta stagione della serie, ma è possibile che qualora venisse realizzata, le location saranno le medesime ma i personaggi potrebbero cambiare.

Poi c’è una produzione britannica, anche questa da non sottovalutare, si tratta di Black Mirror, una serie particolare perché trattata in episodi autoconclusivi, per cui si riesce a seguire con facilità. La serie è alla sua quinta stagione e non si sa se ne verrà realizzata anche una sesta.

POTREBBE INTERESSARTI: BREWS BROTHERS: SECONDA STAGIONE CI SARÀ? LE ULTIME

Altra serie di successo è Riverdale, una produzione americana che racconta le tematiche care ai teenagers, la qual cosa la rende molto appetibile per i più giovani ma anche piuttosto apprezzato dagli adulti. Trovi informazioni in più su questa serie in questo articolo. Anche in questo caso non si sa se la serie vedrà una nuova stagione oppure no.

E poi c’è Suburra, una produzione italiana di cui è disponibile ora la seconda stagione, anche se la terza, conclusiva, dovrebbe essere già terminata, sebbene si ignori al momento quando sarà resa disponibile dalla piattaforma.

 

Impostazioni privacy