Eros Ramazzotti, video per Alex Baroni: è morto diciotto anni fa

Eros Ramazzotti ha ricordato Alex Baroni a diciotto anni dalla sua scomparsa. Il cantante lo ha fatto con un video davvero commovente. Le sue lacrime.

eros ramazzotti alex baroni

Sono purtroppo passati già diciotto anni dalla morte di Alex Baroni, uno dei cantautori italiani più amati di sempre che purtroppo è venuto a mancare ormai parecchi anni fa all’improvviso a causa di un bruttissimo incidente stradale che l’ha coinvolto.

Eros Ramazzotti era un suo grandissimo amico e l’ha voluto ricordare in questo tristissimo anniversario con un bellissimo video postato su Instagram.

Il cantante, che ha smentito anche la sua relazione con Roberta Morise, ha infatti postato delle immagini davvero toccanti e commoventi sui social che sono subito diventate virali non solo tra i suoi fan, ma anche tra quelli dell’ex fidanzato di Giorgia.

Ecco il bellissimo video che ha fatto commuovere il web.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eros Ramazzotti, altro duro sfogo su Instagram: le sue parole

Eros Ramazzotti ricorda Alex Baroni su Instagram: “Sono 18 anni”

Eros Ramazzotti

In pochissime parole Eros Ramazzotti ha voluto ricordare su Instagram Alex Baroni, suo grandissimo amico non solo nel mondo della musica ma anche e soprattutto nella vita privata.

I due, infatti, erano grandissimi amici e la sua scomparsa improvvisa ormai nel lontano 2002 ha sconvolto tutti, lui compreso.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi come non l’avete mai vista: foto inedite, non sembra lei

“Ciao Alex, sono passati già 18 anni. La tua arte manca come la tua anima.”

Ricordiamo che proprio in onore della sua scomparsa Giorgia aveva dedicato a lui e scritto una bellissima quanto struggente canzone che è diventata davvero famosissima: Gocce di memoria.

Ecco invece il post che ha fatto Eros riguardo a questa morte in una giornata davvero triste e commovente. Le immagini, quasi tutte in bianco e nero, hanno attirato l’attenzione del web che si è commosso e stretto attorno al suo dolore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alex Baroni, la mamma è morta per il Coronavirus

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao Alex, sono passati già 18 anni 😥la tua arte manca come la tua anima ❤️🎤

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

Impostazioni privacy