Luciana Litizzetto infortunata: “Ho fatto come quello della Tim”

Luciana Litizzetto non è nello studio di Amici del Serale in quanto è infortunata e si è fatta male, come sta e che cos’è succeso? La verità.

luciana litizzetto
Luciana Litizzetto su Claudio Tajani: il commento fa il giro del web

Luciana Litizzetto non si è presentata in studio nel Serale di Amici di Maria De Filippi nella prima puntata ma si è collegata da casa sua in quanto si è infortunata, è caduta e si è fatta male: che cos’è successo alla nota comica che vediamo sempre da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa e che solo per questa volta vedremo a Mediaset?

Ecco che cos’è successo: il racconto è sempre molto divertente ed ha intrattenuto il pubblico della prima serata con un pezzo comico davvero divertente dove non sono mancate delle stoccate politiche.

TI POTREBBE INTERESSARE: Luciana Litizzetto su Maria De Filippi: “Sono mamma grazie a lei”

Luciana Litizzetto si è fatta male: come sta?

Luciana Litizzetto senza freni, C’è posta per te

Ecco le parole di Luciana Litizzetto che non era presente nello studio del Serale di Amici di Maria De Filippi. Le sue parole:

“Sono caduta per la strada, stavo camminando, neanche facessi una coreografia di Peparini, fa quattro salti mortali ed è nel cerchio di fuoco. Ho fatto come quello della Tim che fa “scivola, scivola, scivola..:” e sono caduto. Vedo che Loredana Berté mi sta guardando: sai che quando è venuta da noi a Che Tempo Che Fa è caduta pure lei? Comunque quando sono caduta ho visto Kledi. Sto facendo la quarantena, sono qua con le ganasce.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Luciana Litizzetto su Antonio Tajani: il commento fa il giro del web

 

Impostazioni privacy