Rudy Zerbi, cos’ha per la testa? La foto diventa virale

Rudy Zerbi, cos’ha per la testa? Questa è la domanda che si sono posti in molti davanti all’ennesimo esilarante post del professore di Amici. Basta poco e la foto diventa virale.

Rudy Zerbi segreto

Rudy Zerbi ultimamente è molto attivo sui social e di recente ha emozionante molto i suoi follower commuovendosi nel corso di una diretta con Emma Marrone. Il 51enne sembra essere molto emotivo in questi giorni, al punto da lasciare i fan senza parole con una sorprendere dichiarazione nei confronti di Maria De Filippi.

Tuttavia in occasione della Pasqua Zerbi cambia registro e sorprende molto i fan con la sua foto su Instagram.

Rudy Zerbi, cos’ha per la testa?

Rudy Zerbi, cos'ha per la testa?

Rudy Zerbi ha postato una foto molto divertente sui social in occasione della Pasqua, tanto che in molti si sono chiesti ma cos’ha per la testa? Il professore di Amici e giudice di Tu si que vales ha pubblicato una foto creata ad hoc dalla pagina Trash_Italiano, il divertente meme vede Zerbi indossare uno sfavillante fiocco rosso sulla testa con sopra la scritta “Kinder”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, RUDY ZERBI STA SOFFRENDO E NON POCO

https://www.instagram.com/p/B-4LgvcD4sA/?utm_source=ig_web_copy_link

Immediatamente il post ha ricevuto numerosi commenti e like, tra i quali spunta proprio quello di Trash Italiano che commenta: “Buona Pasqua. Aspetto il bonifico hanno scherzato gli admin della pagina, creatori del simpatico scatto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MARIA DE FILIPPI E PAOLO BONOLIS INSIEME, ARRIVA AL CONFERMA

Un momento di difficoltà

Rudy Zerbi si è molto aperto in questi giorni e in una lunga intervista a Tv Mia ha svelato un dettaglio sorprendete del suo passato: dopo aver chiuso un contratto, infatti, Zerbi con tre figli a carico si è trovato a dover affrontare una grande crisi economica.

Ad aiutarlo in questo momento di difficoltà è stata Maria De Filippi che lo ha accolto ad Amici, all’interno del talent di Canale 5 Zerbi ha trovato la sua dimensione, potendo così unire la sua passione al suo lavoro e riuscendo ad occuparsi economicamente della sua splendida e numerosa famiglia. Con Maria De Filippi ha dato vita a un sodalizio professionale che li vede insieme in diversi programmi di Canale 5.

Impostazioni privacy