Rudy Zerbi, chi è? Età, moglie, figli, Instagram

Rudy Zerbi torna questa sera su Canale 5 con Tu si que vales il talent condotto da Belen Rodriguez di cui è giurato. Ma avete mai visto sua moglie? Ecco tutto sulla sua vita privata.

rudy zerbi chi è

All’anagrafe Rodolfo Zerbi ha una storia molto particolare alle spalle e un padre famoso che non lo ha riconosciuto se non da grande.

Ecco la storia del giudice di Tu si que vales, in onda da questa sera su Canale 5.

Rudy Zerbi, chi è?

Rudy Zerbi è nato il 3 febbraio 1969 da una relazione tra Luciana CoiDavide Mengacci, il famoso conduttore.

Ai tempi del concepimento il conduttore non lo riconobbe e lui crebbe con l’amore ed il cognome del marito di sua madre, conosciuto poco tempo dopo la nascita di Rudy: Roberto Zerbi.

La verità sulla sua identità Rudy la conoscerà solo in età adulta, quando, in punto di morte, sua madre gli confiderà il suo segreto: oggi Rudy ha un bel rapporto con Mengacci, che ha perdonato per il suo comportamento.

Vita privata

La vita sentimentale di Rudy è stata a dir poco movimentata: ha infatti avuto ben quattro figli da tre compagne diverse.

Dalla prima moglie Simona ha avuto due bambini, con Carlotta Mitti ha concepito Edoardo, mentre con l’attuale fidanzata Maria Soledad Remporin ha concepito Leo, nato prematuro.

Il parto fu difficoltoso e Rudy ha rivelato su Instagram “Quando sono arrivato all’ospedale le infermiere piangevano: stavano morendo sia Maria sia Leo.”

Fortunatamente poi è andato tutto per il meglio.

 

Impostazioni privacy