Auguri di Pasqua 2020: i video migliori da inviare su Whatsapp

Nella giornata di Pasqua sono molti gli amici a cui vogliamo fare gli auguri; ecco i migliori video del 2020, da inviare su Whatsapp.

Auguri Pasqua 2020
Auguri Pasqua 2020

Una selezione dei migliori video di auguri da condividere per questa Pasqua 2020, con amici e parenti. In questa giornata speciale, fare gli auguri con un video può essere un pensiero premuroso e molto comodo. Ma quale video inviare?

In questo periodo, segnato dalla lontananza, a causa dell’emergenza da Coronavirus, esprimere la nostalgia e la vicinanza ai nostri cari con un video, può essere importante. Al di là della fede religiosa, questa Pasqua 2020 è arrivata in un momento delicato, nel quale tutti abbiamo bisogno di augurarci che tutto vada bene.

Ecco quindi la nostra selezione dei migliori video di auguri di Buona Pasqua 2020: dai più sentimentali ai più divertenti, passando per quelli per i bambini e per i religiosi più devoti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pasqua 2020, i video virali su Whatsapp

Auguri di Pasqua: il video istruttivo per i bambini

Ecco un video che riporta una simpatica poesia sulla Pasqua, pubblicato dal canale Youtube Video didattici. Oltre che un video di auguri anche un momento istruttivo per i bambini, per indurli a riflettere sul significato di questa festività.

Pasqua 2020, il video dedicato a Gesù

La domenica di Pasqua è, prima di tutto, una festa religiosa, e condividere con qualcuno un video che ricorda la storia di Gesù, può essere un ottimo modo per fare gli auguri, ricordando le origini cristiane della Pasqua. Ecco un suggestivo video del canale di Giovanni Benvenuto.

I video più divertenti della Pasqua 2020

Per strappare un sorriso o magari una risata, in questa giornata di festa, sono molti i video che possiamo scegliere di inviare ai nostri cari. Noi ve ne proponiamo uno molto simpatico, realizzato dal canale YouTube di Casa Surace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pasqua 2020: il dramma in quarantena di Ciacci

Auguri speciali, dedicati a questo 2020

Infine questo video di MakroStudio 3D, che propone una dedica speciale per questa Pasqua, un augurio di speranza in questo periodo difficile che stiamo attraversando.

Impostazioni privacy