Francesco Facchinetti, il suo incredibile cambiamento fisico

Francesco Facchinetti può diventare improvvisamente Lorenzo Jovanotti? La quarantena per evitare il diffondersi del Covid 19 ha portato l’artista a scherzare con i fan per passare il tempo e sostenerli.

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti

Su Instagram ha pubblicato una foto con gli occhiali da sole, la barba bionda e lunga e il cappellino con scritto “Lorenzo”. A commento scrive: “La quarantena mi sta lentamente trasformando. Sempre di più sto diventando il Lorenzo Jovanotti di noi altri”. Il pubblico commenta con sorrisi di approvazione anche se non manca chi usa un po’ di fantasia: “Francesco sembri più Marco Masini in realtà”. C’è chi poi fa capire che lo avrebbe preferito nella sua versione precedente “Tagliati la barba stavi meglio prima”.

Leggi anche —> Francesco e una morte che fa male

Francesco Facchinetti, simpatia per affrontare il periodoFrancesco Facchinetti

Francesco Facchinetti decide di usare la simpatia per affrontare questo periodo. Il cantante e conduttore infatti scherza molto spesso tramite i social network con il pubblico e stavolta si paragona a Lorenzo Jovanotti. Non sono mancati poi i post polemici visto che molto spesso ha dimostrato il dissenso per quanto fatto da alcuni connazionali in questo difficile periodo.

Leggi anche —> Francesco Facchinetti perde la voce

Francesco ha sempre dimostrato una grande attenzione per il sociale e ha deciso di sfruttare la sua notorietà per mandare in giro un messaggio veramente molto importante e raffinato. Questo ha permesso all’artista di stare vicino ai suoi concittadini e non solo, cercando di lottare per un male che tutti siamo interessati a sconfiggere. Sarà ora importante cercare di capire cosa accadrà nelle prossime settimane quando ci sarà sicuramente la possibilità di vedere una nuova Italia in grado di sottolineare di aver sconfitto questo momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La quarantena mi sta trasformando, sempre di più, in Jovanotti de’ noantri😄

Un post condiviso da frafacchinetti (@frafacchinetti) in data:

Impostazioni privacy