Caterina Balivo, la domanda della figlia Cora commuove il web

Caterina Balivo sta passando la quarantena in casa con la sua famiglia, oggi ha pubblicato una domanda della figlia Cora che ha molto emozionato i fan.

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Da diverse settimane ormai Vieni da me non va più in onda, il consueto appuntamento con il talk di Caterina Balivo è stato sospeso a causa del Covid-19.

La conduttrice cerca, come può, di rimanere in contatto con il suo pubblico attraverso alcune dirette su Instagram, diventante ormai un appuntamento imperdibile per i suoi numerosi fan. Ecco come passa la quarantena in casa con i suoi figli, proprio uno di loro si è reso protagonista di un momento di tenerezza che ha molto commosso i follower dell’amata conduttrice.

Caterina Balivo, la domanda della figlia Cora

caterina balivo Coronavirus
Caterina Balivo

Caterina Balivo è sempre molto attiva su Instagram e oggi ha emozionato molto i suoi follower condividendo una domanda della figlia Cora, nata il 16 agosto 2017.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CATERINA BALIVO SENZA PAROLE: “MAI VISTO UNA COSA SIMILE”

Sia Caterina Balivo che suo marito Guido Maria Brera, con il quale si vocifera aria di crisi, sono a casa dal lavoro e si stanno godendo maggiormente i due figli. Proprio la piccola Cora si è resa protagonista di una domanda molto emozionante“Mamma perché non andiamo al parco  dalle mie amiche e da nonna?”

https://www.instagram.com/p/B-1e3XlAmIE/?utm_source=ig_web_copy_link

La piccola, a casa da scuola a causa del Coronavirus, comincia a soffrire la quarantena e vorrebbe uscire per incontrare la nonna e le amichette al parco. Purtroppo, come dal recente decreto, il lockdown che ha fermato l’Italia continuerà almeno fino al 3 marzo 2020.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CATERINA BALIO DISPERATA: “NON CE LA FACCIO PIU'”

Caterina ha così risposto alla figlia Cora: “Ed io le ho dovuto spiegare che non possiamo ancora, che dobbiamo fare ancora un po’ di sacrifici stando a casa.” Insomma, una situazione certamente pesante con due bambini in casa. Ad aiutare la conduttrice il regalo della Zia Franci, sorella della conduttrice, che ha regalato alla piccola un delizioso monopattino rosa: “Ora un po’ storto perché Guido Alberto ci sale sopra con i suoi bei 33 kg.”

Impostazioni privacy