Umberto Smaila torna in tv: fan al settimo cielo, tutti i dettagli

Umberto Smaila torna in tv con una lunga maratona per la gioia di tutti i suoi fan: ecco tutti i dettagli, quando accadrà, l’orario e le info utili.

Umberto-Smaila
Umberto-Smaila

Arriva una  bellissima notizia per tutti i fan di Umberto Smaila: il noto volto della tv ritorna in televisione con una vera e propria maratona di “Colpo Grosso”, il programma che lo ha reso, tra i tanti, famoso.

Insieme a lui ovviamente ci saranno tutte le ragazze Cin Cin in quello che di fatto è stato uno dei programmi più in voga e di successo degli anni ’80 e che ha fatto impazzire milioni di uomini italiani con immagini davvero bollenti.

Questa vera e propria maratona inizierà su Mediaset Extra ed occuperà parecchio spazio all’interno della programmazione di questo canale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone, messaggio commovente: “Mi si stringe il cuore”

Umberto Smaila torna in tv: data e ora, i dettagli

umberto smaila

Colpo Grosso, che è andato in onda per ben quattro stagioni da 1987 al 1992, conta oltre 1400 puntate in cui tutti i fan, che lo hanno visto e si sono appassionati a quell’epoca, potranno finalmente seguire tutte le repliche di questo show senza perdersi nemmeno una puntata in compagnia dell’iconico Umberto Smaila, che è diventato un vero e proprio fenomeno a livello non solo nazionale ma anche e soprattutto internazionale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Brad Pitt malato: “Non ci sono cure”

Ricordiamo che in questo iconico programma ci sono stati personaggi davvero iconici come Francis Ford Coppola, James Belushi e Mikail Gorbaciov.

Insomma, arriva una bellissima notizia per tutti i fan che non vedono l’ora di rivedere una trasmissione che ha fatto la fortuna del noto conduttore che ha lasciato dopo quattro stagioni questo programma, con l’ultima che invece è stata condotta da Maurizio Paradiso per poi venire venduto ad altre emittenti televisive per poi diventare un vero e proprio fenomeno mondiale.

Impostazioni privacy