Stefano Settepani ex fidanzato Alessandra Amoroso: l’amara confessione

Stefano Settepani è ufficialmente l’ex fidanzato di Alessandra Amoroso, la coppia ha fatto a lungo sognare i fan ma qualcosa tra di loro si è rotto.

alessandra amoroso

Questo pomeriggio su Canale 5 torna l’appuntamento con Verissimo, tra contenuti inediti a distanzia e vecchie interviste, Silvia Toffanin riabbraccia il suo pubblico.

Tra le interviste riproposte c’è quella di Alessandra Amoroso, la cantante tornata single qualche mese fa si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni molto intime sulla sua storia con Settepani.

Stefano Settepani ex fidanzato Alessandra Amoroso

alessandra amoroso coronavirus

Stefano Settepani è l’ex fidanzato di Alessandra Amoroso, i due si erano conosciuti grazie ad Amici di Maria De Filippi e sognavano di creare una famiglia insieme, tuttavia qualcosa è andato storto e i due hanno deciso di dividere le loro strade.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, ALESSANDRA AMOROSO STUPISCE I FAN: GESTO INASPETTATO

Stefano e Alessandra sembravano prossimi alle nozze solo pochi giorni prima dell’amaro annuncio della fine della loro relazione. Dopo un primo momento di silenzio la cantante ha raccontato qualcosa in più sulla fine del rapporto con Settepani: “Io e Stefano non stiamo insieme da un mese per motivi che non per forza devo esplicitare sui social” ha scritto al tempo Alessandra, senza mai entrare troppo nel dettaglio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, L’ADDIO DI EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO

“Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace  – spiegando – perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due!” ha poi aggiunto Alessandra Amoroso, amareggiata dall’accanimento mediatico sulla fine della sua storia d’amore.

“Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo” confermando la crisi sospettata da molti, dovuta forse a una diversa visione sul loro futuro insieme. Solo pochi mesi prima della rottura Alessandra Amoroso aveva dichiarato di essere rinata grazie a Settepani, collaboratore di Maria De Filippi e conosciuto proprio negli studi che l’hanno resa famosa, quelli di Amici.

Oggi è single?

https://www.instagram.com/p/B9H4zxLqc3N/?utm_source=ig_web_copy_link

In molti si chiedono quale sia l’attuale stato sentimentale di Alessandra Amoroso, basandosi esclusivamente sul suo profilo Instagram è possibile ipotizzare che la cantante sia ancora single.

Tuttavia, la riservatezza della Amoroso è ormai nota e non è escluso che nella sua vita ci sia qualcuno di speciale tenuto lontano dall’impertinente occhio del mondo del gossip.

Impostazioni privacy