Paolo Bonolis su Luca Laurenti: “Lasciatelo stare”

In queste ultime settimane si è molto parlato di Luca Laurenti e Paolo Bonolis, quest’ultimo è sbottato nel corso di un’intervista in difesa dell’amico: cosa è successo?

Paolo Bonolis su Luca Laurenti
Questo pomeriggio su Canale 5 andrà nuovamente in onda l’intervista di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin torna in fatti in onda come di consueto.

Tuttavia al posto delle classiche interviste si alterneranno collegamenti web e repliche delle interviste più amate e seguite di questa stagione televisiva.

Paolo Bonolis su Luca Laurenti

Coronavirus, dramma per Luca Laurenti

Dalla presunta lite al preoccupante isolamento del Maestro, in queste ultime settimane si è molto parlato di Luca Laurenti e Paolo Bonolis, i due oltre ad essere una delle coppie più amate del piccolo schermo sono anche grandi amici a telecamere spente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->SONIA BRUGANELLI MOGLIE PAOLO BONOLIS: L’ACQUISTO SCATENA LA POLEMICA

Da Ciao DarwinChi ha incastrato Peter Pan, passando per Il Senso della Vita e Avanti un Altro sono numerosi gli show televisivi che hanno visto la scoppiettante coppia insieme, per questo motivo non stupisce che i due, anche fuori dagli studi televisivi, abbiano instaurando un rapporto di grande amicizia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->PAOLO BONOLIS, IL SEGRETO SVELATO: SONIA BRUGANELLI RIVELA TUTTO

L’appello: “Lasciatelo stare”

Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli sono stati recentemente ospiti di Chi Magazine, tra le varie domande gli è stato proposto un quesito proposto da un fan: ovvero, se Luca Laurenti stesse passando la quarantena insieme alla nota coppia.

A questo punto Bonolis è sbottato lasciando tutti senza parole, il noto conduttore, infatti, ha detto: “Non c’è Laurenti” Ve l’ho detto mille volte, sta per i fatti suoi. Lasciatelo stare.” Già nelle scorse settimane, Bonolis, si era trovato a rispondere a domande riguardanti il Maestro, completamente svanito nel nulla.

Luca Laurenti, infatti, quando non è presente sul piccolo schermo ama stare per solo, senza collegarsi al resto del mondo con social network o quant’altro. Una scelta questa che ha molto preoccupato i fan, al punto da riempire il profilo di Paolo Bonolis con domande sull’amico e collega. Insomma, ai fan non resta che rispettare la scelta di Laurenti di non capire e aspettare che torni insieme al collega sul piccolo schermo.

 

 

Impostazioni privacy