Brad Pitt malato: “Non ci sono cure”

Brad Pitt ha confessato di essere malato e che per lui purtroppo non ci sono cure: il mondo dello spettacolo e del cinema è commosso, le sue parole.

brad pitt malattia

In pochi lo sanno ma purtroppo Brad Pitt convive ormai da parecchi anni con una malattia che purtroppo, almeno fino ad oggi, non ha ancora trovato una cura. Stiamo parlando della prosopagnosia.

In molti si chiedono di che cosa si tratti questo problema che, all’apparenza, sembrerebbe essere qualcosa di poco importante che, invece, crea parecchi problemi a tutti coloro che ne soffrono.

L’attore, che è stato premio Oscar di un bellissimo film ossia “C’era una volta a Hollywood” dopo tantissimi anni in cui ha voluto inseguirlo, non è in grado di riconoscere i volti delle persone.

Per questo motivo l’attore più volte si è scusato se alcune volte è apparso superbo o maleducato, ma semplicemente non era in grado di riconoscere chi aveva davanti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Angelina Jolie, gli interventi chirurgici delle figlie: cosa è successo?

Brad Pitt malattia: prosopagnosia cos’è?

brad pitt fidanzata
brad pitt fidanzata

L’attore americano ha infatti confessato che esistono moltissime persone a cui lui, sia come professionista sia come persona, non va proprio a genio dal momento che pensano si ritenga superiore a tutti gli altri.

In realtà, però, questa “aura” che negli anni si è costruito è in gran parte dovuto alla malattia, alla prosopagnosia, una patologia che, come detto, non gli fa riconoscere i volti delle persone, o meglio: non è in grado di associare alcuni tratti specifici di un volto a quella specifica persona, anche se magari vive con lui ed è una persona cara.

TI POTRBEBBE INTERESSARE: Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo innamorati? Clamorose indiscrezioni

L’uomo ha inoltre confessato che, spesso, quando guarda una sua foto o semplicemente allo specchio al mattino, fa fatica persino a riconoscere la propria immagine.

Questo suo segreto è rimasto tale fino a qualche anno quando ha deciso di rivelare questo fatto ai fan, i quali lo hanno comunque accettato anche se non è stato facile per loro scoprirlo: è stato un vero e proprio colpo, il quale tuttavia lo ha reso più “umano” ed in un certo senso più vicino a loro.

Impostazioni privacy