Emma Marrone, messaggio commovente: “Mi si stringe il cuore”

Emma Marrone con il suo messaggio su Instagram commuove i fan, le parole della cantante toccano il cuore di molti: ecco cosa è successo.

Emma Marrone messaggio commovente

L’emergenza Coronavirus ci tocca tutti da vicino, è impossibile restare indifferenti davanti alla disperazione e al dolore che ci circonda. L’emergenza sanitaria sta mettendo in ginocchio una Nazione dopo l’altra e sono in molti, a seconda delle proprie disponibilità, a sforzarsi di dare il proprio contributo.

Attori, comici e cantanti mettono a disposizione la loro arte, per intrattenere quanti sono costretti a restare a casa, tra questi una delle più attive è certamente Emma Marrone.

Emma Marrone, il messaggio commuove i fan

Emma Marrone diretta

Emma Marrone commuove i fan con il suo messaggio sul Coronavirus e in modo particolari su quanti lottano la pandemia in prima fila.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->EMMA MARRONE, EVVENTO MEMORABILE: COS’E’ SUCCESSO SETTE ANNI FA?

In queste giornate così particolari che dovrebbero profumare di festa, penso ancora di più a tutte quelle persone che non ce l’hanno fatta ha scritto Emma Marrone sul suo profilo Instagram.

Nella foto scelta da Emma per il suo messaggio vediamo un  medico vestito di tutto punto che abbraccia amorevolmente l’Italia.

https://www.instagram.com/p/B-z7S97HbVQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Emma Marrone scrive: “Mi si stringe il cuore a vedere le liste di tutti i medici che sono deceduti come soldati in guerrala cantante aggiunge poi: “Penso alle loro famiglie e a quel dolore che ti attanaglia la gola e ti spezza il respiro.”

In vista della Pasqua il pensiero vola poi a tutti quelli che non hanno un tetto sopra la testa o un pasto caldo: “Penso a chi non ha una casa e un pasto caldo da mettere a tavola.”

L’attacco degli haters

Emma Marrone durante una diretta Instagram con lo scrittore Luca Bianchini ha ricevuto un duro attacco da parte di una hater che ha scritto: “Spero che tu muoia.”

Emma si è subito incupita davanti a queste parole e ha interrotto la diretta per rimproverare la persona in questione senza mezzi termini: Occhio che tutto torna! Mi arrabbio perché soprattutto in questo momento non mi sembra proprio il caso di scrivere tali messaggi.”

Impostazioni privacy