Sonia Bruganelli moglie Paolo Bonolis, l’acquisto scatena la polemica

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, non è nuova a scatenare la polemica, l’ultima occasione è stata il suo acquisto particolare: ecco cosa è successo.

Sonia Bruganelli moglie Paolo Bonolis

Sonia Bruganellii ha pubblicato su Instagram la foto con quattro confezioni di detergente antibatterico, immediata è stata la reazione dei suoi follower che si sono riversati sotto al post per fare polemica.

Sonia Bruganelli moglie Paolo Bonolis, lo scatto scatena la polemica

Sonia Bruganelli moglie Paolo Bonolis

La moglie di Paolo Bonolis non è nuova a momenti di polemica sotto i suoi post di Istagram, questa volta Sonia Bruganelli ha scatenato i suoi fan postando lo scatto del suo ultimo acquisto: quattro bottiglie di igenizzante mani.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> COVID-19, SONIA BRUGI FA DISCUTERE SU INSTAGRAM

“Arrivati! Coronavirus ti combatteremo. Uno per figlio più uno per chi lavora a casa” scrive Sonia Brugi pubblicando lo scatto delle confezioni di gel igienizzate. Tra i numerosi complimenti per le accortezze prese spuntano numerosi commenti polemici: “Solo lei e altri come lei trovano o si anno arrivare, ho dovuto prenotare una mascherina in farmacia. Ma vaffanc*lo te e le caz*ate che metti” subito rimbeccata da un altro follower che accusa la moglie di Paolo Bonolis di essere ridicola.

C’è poi chi si scaglia contro la sigla di Avanti un altro, il game show condotto proprio da Bonolis, famosa per il motivetto “Ricordati che devi morire”, ritenuta fuori luogo in un momento come questo.

Scivolone sul Coronavirus

https://www.instagram.com/p/B941JxLAowF/?utm_source=ig_web_copy_link

Di recente Sonia Bruganelli si era resa protagonista di uno scivolone sulla quarantena da Coronavirus. La donna ha infatti scritto: “‘Io Resto A Casa’ lo voglio scritto da chi vive in 50mq con tre figli e senza tata. – chiosando poi – Non da persone che, come me, hanno case a due piani o ville con piscina e fanno la morale.”

Tra i primi a rendersi conto di questa gaffe Roberto D’Agostino che sul suo sito Dagospia, nei commenti in molti si sono scagliati contro la moglie di Paolo Bonolis che ha subito risposto per le rime: “Dago di nuovo tra noi! […] Peccato non abbia letto quello che ho scritto sotto al post, ma non si può chiedere troppo.”

Impostazioni privacy