Paolo Bonolis, “segreto” svelato: Sonia Bruganelli rivela tutto

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, ha svelato un “segreto” relativo alla quarantena da coronavirus che i due stanno attraversando.

paolo bonolis
Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli è la donna della vita di Paolo Bonolis. La moglie del noto conduttore televisivo ha quasi sempre vissuto lontano dalla luce dei riflettori e dalla ribalta, ma, in questi giorni di quarantena a causa dell‘emergenza sanitaria creata dalla diffusione del Coronavirus, ha voluto raccontare le sue giornate accanto a suo marito e ai loro figli. Il tutto è avvenuto in un’intervista interessante, rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘Chi’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sonia Bruganelli moglie Paolo Bonolis, l’acquisto scatena la polemica

Sonia Bruganelli, le sue parole su Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli moglie Paolo Bonolis

Vi voglio raccontare un episodio. Qualche giorno fa, io e Paolo ci siamo incontrati in corridoio e ci siamo scambiati il primo abbraccio dopo 15 giorni. Sembra un paradosso ma, pur essendo così vicini, con la testa ognuno cercava le risorse per non abbattersi ed essere di sostegno alla famiglia“, queste le parole della Bruganelli. Quest’ultima si è voluta così soffermare soprattutto sui bimbi, che, essendo ormai abbastanza grandi, hanno iniziato a fare domande su questa situazione. Ed è per questo che è stato necessaria creare quantomeno una sorta di normalità e quotidianità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Paolo Bonolis vs Barbara D’Urso: cosa è successo

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis

La Bruganelli ha poi voluto dire tante parole dolci e affettuose nei confronti del marito: “Non so che cosa avrei fatto senza Paolo. Dico questo perché, anche nei silenzi, quando ci si conosce a fondo, ci sono parole d’amore“. Insomma, una vera e propria dichiarazione nei confronti del buon Paolo. Probabilmente, in questo momento complicato e molto difficile, il legame tra i due si è fatto ancora più forte e intenso. Ed è per questo che la donna ha deciso di parlarne, facendo una sorta di eccezione che conferma la regola.

Impostazioni privacy