Mangia deodoranti, Io e la mia ossessione: Evelyn sta male

Evelyn è la protagonista di Io e la mia ossessione in cui ha svelato la sua mania: mangiare deodoranti di qualsiasi forma e dimensione.

evelyn io e la mia ossessione

Evelyn è una delle protagoniste di Io e la mia ossessione che maggiormente verrà ricordata nella storia del programma che in Italia va in onda su Real Time, il canale 31 del Digitale Terreste: è lei infatti che mangia deodoranti di qualsiasi forma e dimensione, sia liquidi sia solidi.

I suoi preferiti a quanto sembra sono quelli per ambienti, che mette in bocca come se fosse uno spray per la gola, una sorta di medicinale per placare la sua ansia.

La donna, tuttavia, ha avuto non pochi problemi per questa sua vera e propria mania, a cominciare non solo dalla gola ma anche e soprattutto stomaco ed intestino ed è stata parecchie volte molto male dal momento che, come è facile intuire, questi prodotti non sono propriamente commestibili.

TI POTREBBE INTERESSARE: La ragazza uguale a Pamela Anderson

Mangia deodoranti, Io e la mia ossessione: la storia di Evelyn

evelyn io e la mia ossessione

La ragazza oggi sta meglio e non ha problemi fisici, almeno sembrerebbe, tuttavia come potrete vedere all’interno dello show Io e la mia ossessione, questo problema ha creato non solo problemi dal punto di vista della salute a lei, ma anche e soprattutto relazionale.

TI POTREBBE INTERESSARE: La ragazza che beve il sangue, anche umano

Avere una relazione stabile non è affatto facile dal momento che significa che bisognerebbe trovare un uomo che soprassieda a questa vera e propria pazzia che la porterà inevitabilmente ad avere gravi, gravissime conseguenze nel medio-lungo termine.

 

Impostazioni privacy