Matteo Giordano marito Donna Imma Pugliese: svelato il segreto di famiglia

Donna Imma Pugliese e suo marito Matteo Giordano hanno preso in mano Il Castello delle Cerimonie e hanno rivelato un incredibile segreto di famiglia.

Matteo Giordano marito Donna Imma Pugliese

Questa sera su Real Time andranno in onda due episodi de Il Castello delle Cerimonie e rivedremo Donna Imma Polese e suo marito Matteo Giordano alle prese con incredibili e maestose feste.

Sfarzo, esagerazione e musica napoletana la fanno da padroni nelle cerimonie celebrate presso l’Hotel Ristorante la Sonrisa.

Matteo Giordano marito Donna Imma Pugliese

Matteo Giordano marito Donna Imma Pugliese

Matteo Giordano è sposato da diversi anni con Donna Imma Pugliese e dopo la morte di Don Antonio, il vero Boss delle Cerimonie, affianca la donna nell’impresa di famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->IL CASTELLO DELLE CERIMONIE, DOPO LA MORTE DI DON ANTONIO POLESE È CAMBIATO TUTTO 

I due sono sposati da moltissimi anni e hanno tre figli, per il momento solo il più grande, Tobia, è una presenza fissa ne Il Castello delle Cerimonie, il programma basato sulle maestose feste organizzate proprio nel loro ristorante.

Il segreto di famiglia è svelato

https://www.instagram.com/tv/B-sErYICjpt/?utm_source=ig_web_copy_link

Donna Imma Pugliese ha voluto rivelare un segreto di famiglia, condividendo con i suoi follower su Instagram la ricetta della vera Pastiera Napoletana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> DONNA IMMA PUGLIESE, L’EREDITA’ DEL BOSS DELLE CERIMONIE

Donna Imma Pugliese è molto seguita su Instagram dove ha ben 61,2 mula follower, letteralmente impazziti dalla sua rivelazione.

La pastiera napoletana è uno dei dolci più famosi della cucina partenopea e stado alla leggenda nacque proprio dal culto della bellissima sirena Partenope. In verità pare che siano state alcune suore a creare la ricetta, conosciuta e riprodotta in ogni parte del mondo, che hanno creato un dolce unico mescolando tra di loro gli ingredienti simboli della Resurrezione.

La ricetta di Donna Imma è davvero molto ricca e annovera ben 1 kg di ricotta e 20 uova fresche, da non dimenticare l’essenza di fiori d’arancio, il tocco finale del dolce tipico. In questi giorni anche Antonino Cannavacciuolo ha voluto condividere con i suoi fan la sua personale ricetta, non resta quindi che l’imbarazzo della scelta: sarà migliore quella dello chef stellato o quella di Donna Imma Pugliese? Nel dubbio, provarle entrambe è certamente l’idea migliore.

Impostazioni privacy