Carmela mamma Antonio Zequila: la sua morte l’ha sconvolta

Carmela è la mamma di Antonio Zequila che ha svelato un periodo davvero difficile delle loro due vite: il rapporto con il figlio è davvero speciale.

carmela mamma antonio zequila

Carmela è la madre di Antonio Zequila con cui il figlio, ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020 nonché un noto e famoso attore, ha un rapporto davvero speciale.

I due hanno vissuto soprattutto gli ultimi anni uniti, anche se non è certo stato tutto rosa e fiori: la morte del padre Giovanni, marito della signora, è stato un duro colpo da sopportare nonostante fosse allettato ormai da qualche tempo.

Il dolore, tuttavia, poco a poco ha lasciato il posto alla rassegnazione del fatto che, dovunque si trovi in questo momento, sia felice, più tranquillo e soprattutto non soffra più.

La donna ha inoltre avuto modo di svelare un lato inedito del carattere dell’attore; questo tratto della sua personalità era già stato, in parte, svelato dalla sua ex fidanzata Marina Fadda (anche se i due si sono riavvicinati durante il Gf Vip 2020)

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonio Zequila vs Adriana Volpe: resa dei conti sul presunto flirt

Carmela mamma Antonio Zequila: un rapporto speciale

Antonio Zequila

La donna ha infatti confessato che il “suo Antonio” le è ancora oggi molto vicino dal momento che si prende cura di lei, che negli anni ha avuto dei problemi di vista.

L’uomo le è sempre stato vicino, vivendo con lei e, quando era ancora tra noi, con il padre Giovanni, facendo da vero e proprio infermiere, come ha lui stesso confessato all’interno del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini (che sembrerebbe avere un nuovo fidanzato)

TI POTREBBE INTERESSARE: Finale GF vip, Antonio Zequila: “Se vince lui mi ritiro”

Questa sua volontà di lottare contro tutto e tutti pur di stare accanto ai suoi genitori è un lato che in pochi, se non nessuno, conosceva del noto attore, che noi tempo fa abbiamo intervistato.

Insomma, Zequila è un vero e proprio personaggio in grado, certamente, di far dividere il pubblico, ma allo stesso tempo dal cuore d’oro.

Impostazioni privacy