Giulia De Lellis e Damante ospiti a Verissimo: il pubblico li attacca

Giulia De Lellis e Andrea Damante sabato saranno ospiti a Verissimo: che la coppia abbia intenzione di ufficializzare il loro amore ritrovato?

Giulia De Lellis Damante Verissimo
Giulia De Lellis e Damante ospiti a Verissimo

Arriva la notizia: Giulia De Lellis e Andrea Damante saranno ospiti, questo sabato 11 aprile, a Verissimo. Ovviamente saranno in video collegamento, come da disposizioni di sicurezza contro il Coronavirus. Cosa avranno da raccontare, i due a Silvia Toffanin?

Giulia De Lellis e Andrea Damante ospiti Verissimo: tutto calcolato?

Giulia De Lellis e Andrea Damante ritorno di fiamma

L’annuncio arriva direttamente dai canali social di Verissimo e non è stato accolto con approvazione, dalla maggior parte degli utenti, che hanno commentato: “Ma con quale coraggio? Dopo tutto quelli che si sono detti l’uno verso l’altro?” e ancora “Eccolo! Il ritorno della coppia business!“.

La accuse del pubblico a Giulia De Lellis, in primis, sono chiare: molti non hanno apprezzato il ritorno di fiamma con l’ex Damante, dopo che lei gli aveva dedicato un libro intero, parlando della sofferenza che le avevano provocato i suoi tradimenti.

In molti sospettano che il loro ritorno di fiamma o, addirittura, la loro rottura siano solo una montatura per fare business.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis e Andrea Damante: storia tossica?

Giulia De Lellis Damante Verissimo
Giulia De Lellis e Damante a Verissimo

Anche senza stare a sindacare l’amore ritrovato tra Giulia e Andrea sono in molti, però, a pensare che le modalità con le quali hanno deciso di “divulgare” il loro ritorno di fiamma, siano quasi programmate per far crescere la curiosità intorno alla notizia. Intanto la De Lellis e Damante non hanno, ancora, confermato ufficialmente la verità sulla attuale relazione.

Da settimane, però, il gossip e i fan della coppia, commentano i vari indizi che gli ex protagonisti di Uomini e Donne hanno lasciato “in giro” sui social. Dopo di che, sono arrivate le foto pubblicate su Chi a dare man forte alle chiacchiere: Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno effettivamente passando insieme la quarantena a casa di lei, a Pomezia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis e Damante sono tornati insieme: la foto non mente

Dalle dirette e dalle storie di Instagram dell’influencer nessuna conferma, solo dei vaghi accenni: “Le persone possono anche cambiare” ha voluto confessare la De Lellis ai suoi follower. Ed ecco che ora arriva la notizia dell’ospitata a Verissimo: nel post della trasmissione si parla, in realtà, di “videomessaggi” da parte dell’influencer e Andrea Damante. Cosa vorranno raccontare i due ai telespettatori, che sia un modo “plateale” per ufficializzare la loro storia? Tutta questa attesa nel dire la verità sul loro rapporto, per poi annunciarlo, forse, a Verissimo ha fatto infuriare alcuni fan, che pensano sia solo una questione di “business” per la coppia del momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non solo Giulia De Lellis… anche Andrea Damante sabato racconterà a #Verissimo come sta vivendo questo particolare momento ✨ @andreadamante

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Impostazioni privacy