Giulia De Lellis e Andrea Damante, quarantena insieme: la prova

Non si placa il gossip su Giulia De Lellis e Andrea Damante: i due sono a casa insieme? Spunta la prova che sembra dare la sentenza definitiva.

Giulia De Lellis Andrea Damante insieme
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono di nuovo insieme? In questi giorni impazza il gossip sulla “coppia”, sulla quale si vocifera un possibile riavvicinamento. Nelle ultime ore il sito Vicolo delle news ha messo in luce un dettaglio che sembrerebbe essere la prova definitiva della loro ricongiunzione.

Solo un giorno fa la De Lellis ha pubblicato su Instagram, un post molto lungo e toccante, in cui parlava di alcune decisioni di vita e cambiamenti importanti. Giulia ha confessato ai suoi fan di aver ricevuto, tempo fa, una notizia che l’ha sconvolta, riguardo la salute di un suo caro. In seguito a questo evento traumatico, la ragazza, ha trovato la forza di reagire e operare alcune cambiamenti nella sua vita: “Ho preso decisioni che non avrei mai pensato di prendere, ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare, e sapete che c’è ? Mi sento bene. Mi sento viva!“.

Che tra questi cambiamenti ci sia anche il riavvicinamento all’ex Andrea Damante?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis confessa: la malattia di una persona cara le ha sconvolto la vita

La prova che Giulia De Lellis e Andrea Damante si trovano insieme

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme

Come già accennato, l’indiscrezione delle ultime ore arriva dal Vicolo delle News e dai fan stessi di Andrea e Giulia, ai quali non è sfuggita la prova che si trovano insieme. Ecco qual è il particolare notato dai follower della De Lellis: il fratello di Giulia, Giuseppe, ha pubblicato, recentemente, una foto seduto, con, alle sue spalle, uno sfondo di edera rampicante.

Poco tempo fa anche Andrea Damante aveva fatto alcune dirette al suo profilo, parlando davanti ad una parete ricoperta di edera, che sembra proprio essere la stessa della foto di Giuseppe. Ma non è finita qui: a riprova che ci sia qualcosa sotto, il fratello di Giulia De Lellis, avrebbe cancellato la suddetta foto, sostituendola con una senza l’edera di sfondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? I primi indizi

E’ la prova che Giulia e Andre si trovano insieme, a casa di lei, a Pomezia? Il gossip impazza, ma i diretti interessati non rispondono, per ora, né smentendo né confermando alcuna voce.

Impostazioni privacy