Giulia De Lellis, quella con Damante è una storia tossica? L’opinionista non ha dubbi

Giulia De Lellis è tornata insieme ad Andrea Damante, la coppia d’oro di Uomini e Donne ha una storia tossica? Quetso il pensiero di una nota giornalista e opinionista: ecco di chi si tratta.

Ha scritto un libro in cui pareva aver elaborato il lutto dopo la classica storia tossica

Un paio di rotture, qualche tradimento e un libro dopo, Giulia De Lellis ha perdonato Andrea Damante e ha ricominciato a frequentarlo. Dopo l’improvvisa fine della relazione con Andrea Iannone la nota influencer è tornata tra le braccia del Dj e oggi i due sono la coppia più chiacchierata del momento.

“Le corna stanno bene con tutto, ma io stavo meglio senza” è il successo letterario della De Lellis, nel quale raccontava proprio dei tradimenti di Andrea Damante ai suoi danni: cosa è cambiato?

Giulia De Lellis, quella con Damante è una storia tossica?

Andrea Damante e Giulia De Lellis ritorno di fiamma

Il libro è uscito lo scorso autunno e durante il lancio Giulia De Lellis aveva detto convinta: “Il perdono è come l’altezza, o ce l’ha o non ce l’hai: io non ce l’ho”, le sue parole registrate a Verissimo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> LIDIA VELLE AVVERTE GIULIA DE LELLIS : “ATTENTA A DAMANTE”

Gilia De Lellis sta avendo una relazione tossica con Andrea Damante? Questa è l’accusa di Selvaggia Lucarelli che su tpi.it ha analizzato l’intera vicenda, non mancando di lanciare una stoccata ad Andrea Iannane, ancor auna volta “causa” del riavicinamento di due ex (come dimenticare Belen Rodriguez e Stefano De Martino?).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->SELAGGIA LUCARELLI: “VALERIA MARINI ENTRA AL GF VIP SENZA TAMPONE?”

La pensante accusa di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli, scrittrice, opinionista e giornalista non è nota per andarci piano con le parole: “Giulia De Lellis ha fregato tutti ha infatti scritto, riferendo alle oltre 100mila copie vendute proprio con il libro sui tradimenti di Andrea Damante.

“Ha scritto un libro in cui pareva aver elaborato il lutto dopo la classica storia tossica racconta Selvaggia Lucarelli, citando alcune delle vicende scritte dalla De Lellis nel suo romanzo campione di incassi: dalla scelta della protesi al seno, al regime alimentare particolare finendo proprio con i tradimenti.

Giulia De Lellis è al centro di una grande discussione in questi giorni ma, almeno per il momento, ha deciso di non rispondere alle critiche che la riguardano, godendosi la storia con Damante.

Impostazioni privacy