Albano in quarantena cosa fa? Un hobby particolare

Albano Carrisi ha svelato che cosa fa tutto il giorno in quarantena: il cantante, che si trova a Cellino San Marco, ha un hobby molto particolare.

Albano sul Coronavirus

In molti si chiedono che cosa faccia tutto il giorno Albano in quarantena nella sua tenuta a Cellino San Marco insieme a Loredana Lecciso e Romina Power, che è dovuta forzatamente rimanere in Italia.

Il cantante lo ha svelato in un’intervista rilasciata a Repubblica dove ha confessato un hobby davvero particolare e che per certi versi lo avvicina alla sua ex moglie: ha infatti riscoperto la zappa, come lui stesso ha dichiarato.

Insomma, il cantante salentino, ancora oggi molto molto amato tra gli italiani, giovanissimi e non solo, si da’ alla coltivazione del suo orto e nel giardinaggio in quella che si può definire una vera e propria reggia di oltre cento ettari.

TI POTREBBE INTERESSARE: Albano furioso si scatena: “La verità su Romina”

Albano, hobby inaspettato in quarantena

Albano
Albano (Fonte: Instagram dell’uomo)

Albano ha inoltre colto l’occasione per svelare il motivo per il quale si è categoricamente rifiutato di fare dirette, su Instagram e non solo, in cui canta le sue canzoni più famose, le quali potrebbero anche servire per promuovere il suo ultimo disco.

La ragione è assolutamente valida e va ricercata nel fatto che non gli sembra proprio il caso di lanciare questo tipo di messaggio di “festa” dal momento che, purtroppo, come sappiamo, un suo caro amico è venuto a mancare ed è davvero triste.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power scatenata: il post polemico divide i fan

Proprio per questo motivo qualche giorno fa è arrivata la confessione inaspettata: ha costruito una bara ed ha preparato un funerale, ma non per sé stesso.

Insomma, al netto di quello che si può pensare, in questa quarantena da coronavirus Albano Carrisi non è rimasto, come si suol dire, con le mani in mano ma si è dato da fare in un hobby che ha sempre portato avanti: quello di prendersi cura del verde della sua tenuta.

Impostazioni privacy