Albano furioso si scatena: “La verità su Romina”

Duro sfogo di Albano che stavolta non ci sta. Ma che cosa ha scatenato la dura reazione del cantante di Cellino San Marco?

romina power albano

Albano è sempre al centro di gossip, voci e indiscrezioni. Il cantante di Cellino San Marco d’altronde ha avuto una sentimentale e amorosa a dir poco travagliata e difficile. A scatenare l’artista stavolta sono state le tante reazioni allo sbarco, comunicato su Instagram, della sua ex Romina Power nella sua tenuta in terra pugliese. Ed è per questo che sul web e sui social network è partito il tam tam sulla quarantena con triangolo, riferito ovviamente a Loredana Lecciso.

https://www.instagram.com/p/B-p9LGyH50y/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Albano, somiglianza impressionante: la foto non lascia dubbi

Albano non ci sta: il suo sfogo

Albano sul Coronavirus

Non ne posso più. Sono anni che mi rompono le scatole con questo triangolo. Chiariamo le cose una volta per tutte: io vivo qui con Loredana Lecciso. Romina ha una sua casa nella tenuta. E ognuno sta a casa sua rispettando le regole“, questo lo sfogo di Albano ai microfoni dell’Adnkronos. Questo ha anche aggiunto che la Power normalmente vive negli Usa, ma è rimasta bloccata in Italia per la sua partecipazione ad ‘Amici’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina provoca Albano e Loredana Lecciso: post al veleno

Il cantante pugliese ha poi raccontato come sta trascorrendo queste giornate di quarantena, causate dall’emergenza sanitaria, creata dalla diffusione del contagio del Coronavirus: “Ho molte cose da fare, dall’azienda vinicola alle piantagioni. La mia è una quarantena con le mani nella terra, insomma da contadino. Ora c’è la vigna che sta nascendo e poi ho le insalate, i piselli, i ceci. Non c’è cosa più bella che portare in tavola delle cose coltivate con le proprie mani. Io l’ho sempre fatto, ma questo periodo servirà a molti per tornare a riflettere ed agire in maniera semplice e concreta. Io comunque non vedo l’ora che tutto finisca. Voglio fare una grande festa“.

Impostazioni privacy