Coronavirus, Albano sta organizzando un funerale: di cosa si tratta?

Albano ha fatto un annuncio davvero inaspettato che ha sconvolto tutti i suoi fan: sta infatti già preparando un funerale. Per quale motivo?

Albano sul Coronavirus

Albano Carrisi ha fatto una dichiarazione davvero inaspettata che, soprattutto adesso durante la gravissima epidemia di coronavirus che ha coinvolto tutta l’Italia, ha fatto davvero tanto, tantissimo scalpore: il cantante salentino, infatti, ha dichiarato che sta preparando un funerale.

A svelarlo è stato il cantante stesso che, in un’intervista nel programma di Rudy Zerbi a Radio Deejay insieme alla sua ex moglie Romina Power, ha avuto modo di svelare ciò che nessun fan si sarebbe mai aspettato: è sostanzialmente tutto pronto, ma ovviamente non è il suo come tutti si sarebbero aspettati.

Ecco di cosa si tratta, il famosissimo cantante ha fatto un vero e proprio gioco di parole che ha fatto sorridere tutti i suoi fan ed allo stesso tempo un sospiro di sollievo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Albano e Romina Power tornano insieme? Mano nella mano!

Coronavirus, Albano prepara il suo funerale: costa sta succedendo?

Albano Carrisi la verità sulla caduta: "Avevo programmato tutto"

Albano ha infatti dichiarato che starebbe organizzando il funerale del coronavirus: insomma, il Covid-19 avrebbe i giorni contati e, una volta sconfitto, farà una grandissima festa a cui tutti parteciperanno.

Ovviamente il tutto è assolutamente simbolico ma la carica del cantante salentino che recentemente abbiamo visto al Festival di Sanremo 2020 ha dato tanta, tantissima carica a tutti i suoi fan i quali hanno ricevuto il suo influsso positivo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power, la foto crea scandalo e lascia senza parole

Lui pensa, come ha confessato all’amico Rudy Zerbi con cui prende parte al Serale di Amici di Maria De Filippi, che non passerà poi così tanto tempo per poi tornare ad abbracciarsi e a brindare tutti insieme.

Allo stesso tempo, però, ognuno di noi dovrà fare la propria parte e, salvo per motivi legati alla spesa, ai medicinali o al lavoro, dobbiamo necessariamente stare in casa e non uscire per evitare contagi o di prendere il famigerato coronavirus.

Le sue parole, per, hanno fatto preoccupare i fan.

 

Impostazioni privacy