Loredana Lecciso, la storia fa discutere: “Sei in ritardo”

Loredana Lecciso fa discutere con la sua ultima storia tutti i suoi fan. Alcuni follower l’hanno “accusata” di essere in ritardo di qualche mese.

Loredana Lecciso riconquista Albano

Loredana Lecciso ha postato una storia che ha fatto davvero parecchio discutere dal momento che, alcuni follower, l’hanno accusata di essere in ritardo di qualche mese: ma di cosa stanno parlando?

Il tutto è partito da una storia che lei stessa ha pubblicato su Instagram in cui ha postato un brevissimo video di un camino acceso: le fiamme divampano come se fosse in pieno inverno, ma in realtà siamo nel bel mezzo da primavera.

Ecco, è proprio questo il punto: alcuni follower l’hanno attaccata dal momento che sembrerebbe essere “in ritardo di qualche mese” rispetto a quello che tutti avrebbero fatto.

Lei non ha ancora risposto a queste “accuse”, per così dire, ma sta di fatto che, nella villa di Cellino San Marco in cui sta trascorrendo la quarantena insieme ad Albano, hanno deciso di accendere un camino nonostante le giornate inizino ad allungarsi ed il caldo continui a fare sempre di più capolino nelle giornate.

TI POTREBBE INTERESSARE: Luca Zingaretti, il segreto inconfessato di Montalbano

Loredana Lecciso fuori stagione: “Sei in ritardo”

loredana lecciso dimentica al bano
loredana lecciso

Alcuni follower hanno accusato Loredana Lecciso di essere in ritardo di qualche mese dal momento che solitamente la primavera non è propriamente stagione in cui accendere un bel camino, tuttavia sta di fatto che, spesso, quando si tratta di haters, solitamente qualsiasi cosa che la showgirl potrebbe pubblicare non andrebbe mai bene.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina provoca Albano e Loredana Lecciso: post al veleno

Insomma, nonostante questo piccolo attacco di poco conto, l’amore sembra essere finalmente tornato nelle vite di Albano Carrisi e la Lecciso che hanno deciso di trascorrere la quarantena da coronavirus insieme. Un nuovo-vecchio amore è nell’aria tra i due? Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni.

loredana lecciso
Loredana Lecciso storia Instagram
Impostazioni privacy