Romina Power scatenata: il post polemico divide i fan

Romina Power si è a dir poco scatenato su Instagram. Ecco che cosa ha detto la cantante sui social network, scatenando tante reazioni.

Romina Power

Romina Power, un po’ come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo e della musica, in questi giorni di quarantena per l’emergenza Coronavirus è sempre molto attiva e presente sui social network. La cantante, attraverso il suo profilo Instagram, ha scatenato una vera e propria polemica, scagliandosi contro le onde elettromagnetiche e il 5G. E le reazioni a quanto scritto non sono certo mancate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power prega: “Non mi abbandonate”

Romina Power si scatena su Instagram: cosa è successo

romina power

Il tutto parte da un articolo de ‘Il Messaggero’, pubblicato qualche giorno fa, che parla della moria di storni e della decina di uccelli morti a terra in quel di Roma. Ed è su questo che l’artista si scatena fin da subito. “Non c’è nulla di strano. Sono le onde elettromagnetiche provenienti dalle torri 5G. Gli uccelli muoiono subito, mentre noi moriremo lentamente“, questa la versione dei fatti data da Romina, con una vena a dir poco polemica.

https://www.instagram.com/p/B-pNLZuHZX-/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power fa discutere: Albano non c’entra

La Power ha poi voluto rincarare la dose, sottolineando come molti scienziati hanno già parlato della pericolosità e del rischio che si corre in queste situazioni e condizioni. E l’artista spiega come negli Stati Uniti si è addirittura arrivati a delle reazioni a dir poco drastiche ed esagerate: “In USA c’e’ chi ha preso la situazione nelle sue proprie manie sparano contro le torri della morte“. Tante le reazioni al post, come a voler capire che la tematica sollevata senza alcun dubbio tocca e smuove le coscienze di molte persone. Ora non resta che attendere se la donna tornerà a parlare di questo argomento, dando ancora la sua opinione e la sua versione dei fatti.

https://www.instagram.com/p/B-pQm7WHrkh/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy