Netflix, serie tv per bambini: le migliori da vedere

Netflix ha una vasta scelta di serie tv per bambini, ecco alcune delle proposte del colosso dello streaming online.

Una strega imbranata
Una strega imbranata

Netflix ha pensato a tutto, anche ai più piccoli, per fare in modo che questa quarantena passi in modo più piacevole per tutti. Ecco quali sono alcune tra le principali serie tv proposte per i più piccoli.

POTREBBE INTERESSARTI: NETFLIX PARENTAL CONTROL: COME FUNZIONA?

Netflix, ecco quali sono le migliori serie tv per bambini

Miraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir
Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir

Una ragazzina normale viene sconvolta da una giovane strega che precipita in casa sua a causa di un incidente con la scopa. Milldred, questo il nome della ragazzina, scoprirà aiutandola di essere anch’ella una strega e questo le consentirà di fare il suo ingresso nella scuola di magia di Miss Cackle. Milldred è una strega piuttosto maldestra e dovrà imparare molte cose, ma nella scuola fa molte amicizie ed ha tante avventure, oltre ad essere in perenne attrito con la compagna di corso Ethel.

POTREBBE INTERESSARTI: BREWS BROTHERS: TRAILER E TRAMA DELLA NUOVA SERIE NETFLIX

Trollhunters – I racconti di Arcadia

Jim è un ragazzino di 15 anni che abita ad Arcadia, quando trova un amuleto diventa un Troll Hunter che difende i Troll che abitano sotto la sua città. Dovrà dunque combattere una perenne battaglia tra bene e male, barcamenandosi con i suoi impegni a scuola e una famiglia che non sa nulla dei poteri del figlio.

Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir

La serie con protagonista Marinette, una ragazzina che studia a Parigi ed è segretamente innamorata del nuovo compagno di classe. Marinette possiede degli orecchini a forma di coccinella che hanno un potere magico: possono trasformarla in una supereroina che difende la città dal cattivo Papillon, nella sua missione viene affiancata proprio dall’alter ego di Adrien.

Piccoli detective

Di questa serie abbiamo già parlato e puoi trovare tutti i dettagli in questo articolo.

Siamo Solo Orsi

Tre orsi con il dono della parola che cercano di integrarsi nel tessuto sociale di San Francisco, dove vivranno delle avventure imprevedibili.

Impostazioni privacy