Brews Brothers: trailer e trama della nuova serie Netflix

Brews Brothers, la serie tv ideata dai fratelli Greg e Jeff Schaffer, si basa sulla storia di due fratelli, tra loro molto diversi.

Brews Brothers
Brews Brothers

Brews Brothers, la serie comedy che racconta le avventure dei due fratelli Wilhem e Adam, interpretati da Alan Aisenberg e Mike Castle.

Alan Aisenberg è noto al pubblico per aver interpretato il ruolo di Baxter Bailey in un’altra serie Netflix, Orange is the new black. Mike Castle invece è conosciuto per aver recitato nelle serie tv Action n. 1 e Bad Advice from my Brother. Nel cast di Brews Brothers troviamo anche Carmen Flood nel ruolo di Sarah e Marques Ray che interpreterà invece Chuy.

POTREBBE INTERESSARTI: LA CASA DI CARTA: TUTTO QUELLO CHE NON SAPETE SULLA SERIE NETFLIX

Greg Schaffer e Jeff Schaffer, saranno invece impegnati nella produzione del progetto, insieme a Jonathan Stern e Keith Quinn.

Brews Brothers, la trama della serie

Brews Brothers
Brews Brothers

La serie tv in arrivo su Netflix il prossimo 10 aprile è una comedy che si occupa delle avventure dei due fratelli Wilhem e Adam Rodman, che sono diversissimi tra loro, anche se a quanto pare hanno una cosa in comune: un’approfondita conoscenza relativa al processo di produzione della birra.

POTREBBE INTERESSARTI: THE VAMPIRE DIARIES, TUTTI GLI EPISODI IN ONDA A PARTIRE DAL PROSSIMO 9 APRILE

Dunque i due fratelli condividono questo tipo di conoscenza ma nient’altro, in particolare non sanno cosa significhi la parola famiglia né cosa voglia dire “essere” una famiglia. Il caso vorrà però che i due debbano essere impegnati insieme proprio nella gestione di Rodman, una fabbrica di birra a Van Nuys, in California e grazie a questa esperienza riusciranno a conoscersi meglio, partendo proprio dalle loro grandissime differenze.

La serie si preannuncia simpatica e scoppiettante, non resta che vedere se le aspettative verranno confermate oppure disattese, ma per farlo, come anticipato, occorrerà aspettare ancora pochi giorni, quando Netflix aggiungerà la comedy al catalogo dal quale sarà possibile visionarla in streaming a partire dal prossimo 10 aprile. Intanto qui è possibile visionare il trailer ufficiale in italiano. Buona visione.

Il trailer della nuova serie Netflix

Impostazioni privacy