Gianni Morandi, foto con la mascherina: ha sbagliato tutto

Gianni Morandi ha postato sui suoi social una foto con la mascherina, lo scatto non ha sortito l’effetto sperato e nei commenti si è scatenata la polemica.

Gianni Morandi la foto con la mascherina

Gianni Morandi da quando l’Italia intera è ferma a causa del Coronavirus è sempre più attivo sui social e pubblica spesso scatti che scatenano la simpatia dei suoi follower.

Tuttavia l’ultimo scatto postato dall’eterno ragazzo non ha avuto l’effetto sperato sui suoi fan, si sono scatenati nei commenti: ma cosa ha generato la polemica?

Gianni Morandi, foto con la mascherina

Coronavirus, Gianni Morandi: "Io resto a casa", ma i fan notano un dettaglio

Gianni Morandi ha pubblicato su Instagram una foto con la mascherina che ha lasciato l’amaro in bocca nei suoi fan, tra i commenti si è infatti scatenata una piccola polemica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->LUTTO PER TIBERIO TIMPERI: “È MORTO PER IL CORONAVIRUS”

“Abituiamoci a vederci tutti così” ha scritto Gianni Morandi, indossando una protezione con il filtro rosso, un utente ha subito scritto: “Ad avercela Gianni.” Purtroppo infatti non tutti hanno potuto acquistare una mascherina adeguata ma, come notato da una follower, neanche quella di Gianni lo è.

Proprio in risposta all’utente polemico ha risposto una follower di Gianni: “Non serve quella, ci vuole una mascherina senza filtro: quella protegge lui ma danneggia gli altri. Stiamo attenti.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> GIANNI MORANDI, DOCCIA BOLLENTE: IL VIDEO SORPRENDE TUTTI

Gianni Morandi in pericolo?

https://www.instagram.com/p/B-pDp8nK3MI/?utm_source=ig_web_copy_link

Tra cucina e pulizie della casa, Gianni Morandi non sta fermo un attimo. Tuttavia uno dei suoi ultimi scatti ha creato una grande paura nei follower del cantane bolognese, il cantante è ritratto mentre passa l’aspirapolvere in cucina ma c’è un dettaglio che non passa inosservato: il cantante è infatti scalzo, un’impudenza non da poco quando si ha a che fare con elettrodomestici.

“Occhio alle scosse ai piedi scalzi” ha scritto un’utente di Gianni Morandi, temendo per la vita del cantane. Come spiega un altro utente, Morandi non sta veramente rischiando la vita: “Gianni a piedi nudi si trova sprovvisto di isolamento elettrico rispetto al macchinario che tuttavia si presuppone isolato.”

Nei commenti molti altri utenti si sono complimentanti con Morandi, che dimostra di essere sempre molto partecipe in tutto quel che riguarda la casa. Tra i commenti spunta anche quello di Elisabetta Canalis che scherza: “Adesso lo mostro a Brian (il marito, ndr).”

Impostazioni privacy