Home Televisione Lutto per Tiberio Timperi: “E’ morto per Coronavirus”

Lutto per Tiberio Timperi: “E’ morto per Coronavirus”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:05
CONDIVIDI

Tiberio Timperi in lutto; durante la diretta di Uno Mattino in Famiglia fa un annuncio straziante: “E’ morto per il Coronavirus, è una battaglia”.

Tiberio Timperi morto Coronavirus
Tiberio Timperi (Facebook)

Tiberio Timperi annuncia la perdita di una persona molto cara, a causa del Coronavirus: “uno di famiglia“, ha detto durante la diretta di Uno Mattina su Rai 1.

Nella mattinata il conduttore non ha potuto trattenere il dolore e ha dato la notizia della sua perdita. In realtà si tratta di un amico molto caro a tutta la “famiglia della Rai”, come l’ha definita lui, che non ce l’ha fatta ed è morto a causa del Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, fan in lacrime per Tiberio Timperi

Tiberio Timperi in lutto: “E’ una battaglia”

Tiberio Timperi morto Coronavirus
Tiberio Timperi

Il conduttore di Uno Mattina è apparso veramente provato mentre, stamane, ha dato l’annuncio in diretta televisiva. Si tratta di un caro amico e dirigente dela Rai, Umberto Forcella, morto a causa del Coronavirus.

“Ho perso un amico che ha collaborato in questa azienda, che ha contribuito a fare grande questa azienda” – ha dichiarato Tiberio Timperi – “La Rai è una grande Famiglia e il nostro programma, appunto, si chiama In Famiglia“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tiberio Timperi sconvolto: morto un suo idolo

Un grande dolore per Timperi, che nei giorni scorsi aveva espresso il suo dispiace anche per un’altra morte importante per lui, seppur “più lontana”. Si tratta del cantante Bill Whiters, che è deceduto qualche giorno fa. Tiberio ha invitato i suoi follower ad ascoltare il suo disco, Lovely Day, in suo ricordo.