Gianni Morandi, doccia bollente: il video sorprende tutti

Gianni Morandi ha sorpreso i suoi numerosi fan con una doccia bollente, nessuno poteva aspettarselo dal noto cantante, il commendo audace di una fan: “Non mi stanco mai di vederti.”

Coronavirus, Gianni Morandi: "Io resto a casa", ma i fan notano un dettaglio

Gianni Morandi negli anni Sessanta ha fatto stage di cuori con la sua divisa impeccabile e il volto da bravo ragazzo. Il primo musicherello lo gira nel 1964, portando sul piccolo schermo uno dei suoi successi più grandi: In ginocchio da te.

Negli anni e con l’avvento dei social la popolarità di Morandi è triplicata, rendendolo una vera e propria star del web con la bellezza di 1,1 milioni di follower su Instagram: oggi il cantante ha sorpreso tutti i suoi seguaci con una doccia bollente.

Gianni Morandi, la doccia bollente

Gianni Morandi romantico Anna

Gianni Morandi sta facendo la sua parte in questo difficile momento dovuto alla quarantena da Coronavirus, il cantante è più attivo del solito sui social per tenere compagnia ai suoi numerosi follower, oggi sorpresi dalla sua doccia bollente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> GIANNI MORANDI, FAN PREOCCUPATI: “METTI A RISCHIO LA TUA SALUTE”

Oggi siamo abituati a vederlo come il volto rassicurante e buono della musica italiana, ma c’è stato un tempo in cui Morandi faceva impazzire il cuore delle italiane. In questi giorni difficili su Rai Movie stanno trasmettendo molti film di annata e tra questi oggi è toccato proprio a In ginocchio da te, con al suo fianco la sua splendida ex moglie Laura Efrikian.

https://www.instagram.com/p/B-jiHoLptWT/?utm_source=ig_web_copy_link

Morandi ha deciso di condividere con i suoi follower su Instagram un breve video del fil scherzando: “Beh, tale e quale ad adesso” ha detto lasciandosi andare a una risata di vero cuore. Molti i commenti dei suoi fan, sempre lieti di vedere uno dei suoi musicarelli che hanno fatto la storia del cinema italiano.

Perché è finita con Laura Efrikian?

Da oltre venti anni Gianni Morandi è legato alla splendida Anna Dan, con la quale forma una delle coppie più belle e unite del mondo dello spettacolo. Il ragazzo di Monghidoro, prima di incontrarla, ha auto una relazione con la collega Laura Efrikian: il loro fu un vero e proprio colpo di fulmine.

Dopo tredici anni di matrimonio i due hanno deciso di separarsi, a dare carne sul fuoco fu la crisi professionale che colpì Morandi dopo una serie di incredibili successi. Gianni non riusciva ad accettare di aver perso popolarità e cercava continui modi per distogliersi dai suoi pensieri: Ma il suo era un chiodo fisso. Alla fine, le tensioni sono esplose.”

Impostazioni privacy