Finale GF vip, Antonio Zequila: “Se vince lui mi ritiro”

Stasera ci sarà la finale del GF vip, a dire la sua è stato Antonio Zequila, che ha fatto una promessa: “Se vince lui mi ritiro”, di chi parla?

finale GF vip Zequila
finale GF vip; parla Zequila

Andrà in onda stasera, 8 aprile, la finale del GF vip, che avrà il suo vincitore. Antonio Zequila ha commentato i suoi ex compagni finalisti, facendo un pronostico e soprattutto una promessa importante: “Se vince lui mi ritiro“, di chi parla l’ex gieffino?

Tra i finalisti sicuri del GF vip ci sono Sossio Aruta, Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro e Aristide Malnati. Il televoto deciderà, invece, la sorte di Antonella Elia, Andrea Denver e Patrick Pugliese. Proprio di lui ha voluto parlare Zequila: “Non posso accettare che in tv vada un individuo che ingurgita cibo in quel modo. È diseducativo e, oggi come oggi, non possiamo permetterci di promuovere certi comportamenti” ha dichiarato “Er Mutanda”al settimanale Chi. Già all’interno della casa aveva avuto dei problemi con Patrick e il suo modo di mangiare, tanto che lo aveva definito “lardoso”, episodio per il quale si è poi scusato.

Ma è un altro ex coinquilino della casa del GF vip che Antonio Zequila non vuole assolutamente come vincitore, di si parla?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è la fidanzata di Antonio Zequila? Tutto su di lei

Zequila: “Se vince Sossio mi ritiro dalla tv”Finale GF vip Zequila

L’ex gieffino ce l’ha ancora con il suo ex nemico all’interno della casa del GF vip, Sossio Aruta. Commentando la finale del reality sul settimanale Chi, Antonio Zequila ha confessato che, nel caso vincesse proprio Aruta, sarebbe disposto a compiere un gesto importante: “Se Sossio dovesse vincere il reality show mi ritiro dalla tv e farò solo cinema” ha dichiarato.

In realtà Zequila, aveva fatto questa promessa già al tempo della sua esclusione dalla casa del GF vip. Oggi, alla vigilia della finale, conferma di essere disposto a mantenere la promessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paura al GF vip, Fernanda Lessa ha avuto il Coronavirus?

Tra Sossio e Antonio ci sono stati vari scontri nella casa di Cinecittà; tanto che durante la semifinale i due sono arrivati a lanciarsi accuse molto pesanti. Le probabilità che Aruta sia il vincitore ci sono tutte, anche se l’ex protagonista di Uomini e Donne, è entrato nella casa successivamente, rispetto agli altri concorrenti. Staremo a vedere cosa accadrà nel corso di questa finale del GF vip e se, Zequila, dovrà tenere fede alla sua promessa.

Impostazioni privacy