Sara Soldati, chi è? Da modella a star dei social network

Sara Soldati nella puntata odierna farà il suo ingresso nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Sara Soldati
Sara Soldati

Grandi novità nella puntata odierna del ‘Grande Fratello Vip’. Un aspetto più importante sarà senza alcun dubbio rappresentato dall’ingresso nella casa di alcune nuove potenziali concorrenti. Tra queste c’è anche Sara Soldati. Ma cosa si sa su di lei?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, lite tra Pago e Fernanda Lessa: ecco che cosa è successo

Sara Soldati, chi è? Da modella a star dei social network

gf vip 2020
gf vip 2020

La ragazza è nota soprattutto grazie al suo profilo Instagram, dove conta oltre 120 mila follower. Il chiacchiericcio attorno a lei è nato causa della sua relazione con il portiere belga del Real Madrid Thibaut Courtois. I due però dovrebbero aver avuto solo un flirt estivo e al momento la Soldati dovrebbe essere single. Sara è apparsa anche a ‘CR4 – La Repubblica delle Donne’, il programma di Piero Chiambretti che va in onda su Rete 4.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Grende Fratello Vip’, aumenta la tensione tra Patrick e Antonella Elia

Nata a Bologna, ha mosso dei passi importanti nel mondo della moda, ma si è fatta conoscere soprattutto grazie ai social network, più precisamente al solito Instagram,. Insomma, un’altra influencer che potrebbe sconvolgere gli equilibri all’interno della casa più spiata d’Italia. Non resta che vedere che cosa accadrà.

Impostazioni privacy