Giovanni padre Antonio Zequila: le sue parole commuovono i fan

Padre Antonio Zequila: tutto quello che c’è da sapere su papà Giovanni, scomparso un po’ di tempo fa. Le parole dell’attore commuovono tutti.

padre Antonio Zequila

Antonio Zequila, uno dei protagonisti principali del ‘Grande Fratello Vip’, di cui sta andando in scena la semifinale, ha vissuto due anni molto difficili. Tutto è stato legato ed è dipeso dalle condizioni di salute di suo padre Giovanni, che è morto da poco, dopo aver sofferto moltissimo per il morbo di Parkinson. L’attore ne ha voluto parlare, non nascondendo per nulla la sua commozione e le sue emozioni, all’interno del programma di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Carmela mamma Antonio Zequila: ecco il loro rapporto

Giovanni padre Antonio Zequila, le lacrime dell’attore

Antonio Zequila su Valeria Marini

Per due anni ho fatto l’infermiere di mio padre. Per due anni, tutti i giorni prendevo mio padre dal letto e lo mettevo sulla sedia per poi mettergli la dentiera e dargli da mangiare. Quando è morto, posso dire che finalmente ha smesso di soffrire. Ho portato con me i suoi occhiali e una foto, perché lui rimane sempre il mio migliore amico. Per lui e per stare vicino a mia madre ho rinunciato alla mia relazione con Marina. Fortunatamente lei è una donna intelligente e ha capito. I genitori sono tutto nella nostra vita“, queste le parole di Zequila. Il buon Antonio si è lasciato andare a un pianto liberatorio e commosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Marina Fadda fidanzata Antonio Zequila: perché una seconda chance?

Insomma, la scomparsa del padre e la sua sofferenza hanno senza alcun dubbio segnato e ribaltato la vita dell’attuale gieffino. Quest’ultimo ha però cercato di andare avanti e la partecipazione al reality show targato Mediaset può senza alcun dubbio rappresentare per lui un modo per rilanciarsi e ripartire. Con il ricordo del padre sempre nel cuore.

 

Impostazioni privacy